CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sky GO bloccato su dispositivi Android ROOTati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    GalaxyLand
    Messaggi
    29
    Smartphone
    GT-P7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sky GO bloccato su dispositivi Android ROOTati

    Fonte: tecnozoom.it (qui per l'articolo completo).

    ...Si, avete capito bene, le intenzioni di Sky sembrano proprio mirate a bloccare l'uso di Sky Go ai dispositivi Android che hanno acquisiti i privilegi di root (ed iphone jailbreakkati).
    In questi giorni ho anche ricevuto l'avviso ufficiale tramite il decoder di Sky.

    A parte che a mio parere sembra una scelta infame e decisamente stupida (tralasciamo quanto sia poi applicabile piuttosto che eludibile, a qualcuno è già stato bloccato?

    Max

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfreeman86 Visualizza il messaggio
    Fonte: tecnozoom.it (qui per l'articolo completo).

    ...Si, avete capito bene, le intenzioni di Sky sembrano proprio mirate a bloccare l'uso di Sky Go ai dispositivi Android che hanno acquisiti i privilegi di root (ed iphone jailbreakkati).
    In questi giorni ho anche ricevuto l'avviso ufficiale tramite il decoder di Sky.

    A parte che a mio parere sembra una scelta infame e decisamente stupida (tralasciamo quanto sia poi applicabile piuttosto che eludibile, a qualcuno è già stato bloccato?

    Max
    sono (ero ormai) abbonato sky ,a parte che comunque sky go non mi interesserebbe ,la scelta di renderlo disponibile solo su pochissimi dispositivi è gia ' una scelta molto discutibile;( forse che chi non ha iphone o tab samsung è un utenete di serie b??) ma ancora di piu è pretendere di decidere come deve essere configurato il MIO dispositivo spero che tanti facciano come me che ho disdetto l'abbonamento....perchè se cominciamo a farci persino dettare ordini da sky allora siamo proprio messi male......

    MORALE
    se per avere L'ONORE di avere sky go ,bisogna avere un dispositivo preciso e configurato come vogliono loro allora sempre LORO lo devono pagare almeno.....NO???
    Ultima modifica di linux33it; 20-08-12 alle 15:32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Liut (20-08-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Linux ti straquoto!!!

    ... Tra l'altro le possibilita di far a meno di SKY nell'era della portabilita come necessita commerciale e non scelta, direi che non mancano... ;-)


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy