Scusate l'ignoranza voglio acquistare una micro sd da 32 Gb ma che velocita deve avere?
In pratica il nostro Tab a che velocita scrive sulle memory?
Ringrazio Anticipatamente
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza voglio acquistare una micro sd da 32 Gb ma che velocita deve avere?
In pratica il nostro Tab a che velocita scrive sulle memory?
Ringrazio Anticipatamente
Concordo con la totale mancanza di praticità e scomodità dell'adattatore. Non capisco linizio cosa intendi quando dici meglio una classe 2 che una classe 10.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Probabilmente è cosi per i tablet. Per le macchine fotografiche digitali semi e professionali che scattano a raffica da 3/5 foto al secondo in su, salvando ogni volta su sd, è consigliata la classe 10 per una maggiore velocità di scrittura.
Se per "mucchio" intendi qualità mediocre, sono d'accordo con te.
infatti per la macchina fotografica il discorso cambia... ma per questo tipo di funzione non ci sarebbe SD sufficientemente veloce a scrivere,in questi casi viene usato un buffer di qualche centinaio di MB veloce quasi quanto la ram ,poi i dati vengono trasferiti con piu "calma" sulla SD......
quindi ancora di piu in questo caso tutto serve tranne che una SD iperveloce
quello che invece è imperativo è l'assoluta affidabilita' della SD se non si vuole correre il rischio di perdere le foto ;)
Ovviamente l'affidabilità è l'obiettivo primario. Ma per star tranquilli in assoluto, l'unica certezza è un backup della memoria di massa su altro dispositivo, a sua volta salvato su un secondo dispositivo. Come faccio io. Anzi, ai tre dispositivi totali di memorizzazione, aggiungo -a tempo debito - la masterizzazione finale su dvd. Almeno sono certo che non perderò mai più le mie foto e i miei documenti.
Non che a noi interessi più di tanto, ma cosi giusto per onor di cronaca, la Samsung nella causa americana contro l'Apple, è stata riconosciuta responsabile di aver violato almeno tre brevetti Apple, ed è stata condannata al pagamento di una multa di un miliardo di dollari. Fischio....
Nelle macchine semi e professionali, le foto sono di qualche mega... Un buffer di qualche centinaio di mega mi pare piccolo....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App