CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cerco rom per GT-P7510 HC 3.2 XWKL1 ufficiale Samsung Italia CSC ITV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Cerco rom per GT-P7510 HC 3.2 XWKL1 ufficiale Samsung Italia CSC ITV

    Non resisto quasi più ad attendere l'aggiornamento ufficiale ad ICS di Samsung Italia per il mio P7510 e vorrei usare la rom ICS per Samsung UK ma mi sto trattenendo perchè non trovo in rete da nessuna parte la rom Honeycomb 3.2 XWKL1 CSC ITA che ho in questo momento.
    La paura è che se aggiorno ad ICS versione UK, se ho necessità futura di andare in assistenza non riesco a ripristinare più la sua rom originale.
    Potrei fare un backup con CWMrecovery ma poi non saprei come ripristinare la recovery stock.
    Qualcuno ha o sa dove scaricare la rom Honeycomb 3.2 XWKL1 CSC ITA (credo vada bene anche con CSC OXA) per Odin?
    Su Sam....le non c'è.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Non resisto quasi più ad attendere l'aggiornamento ufficiale ad ICS di Samsung Italia per il mio P7510 e vorrei usare la rom ICS per Samsung UK ma mi sto trattenendo perchè non trovo in rete da nessuna parte la rom Honeycomb 3.2 XWKL1 CSC ITA che ho in questo momento.
    La paura è che se aggiorno ad ICS versione UK, se ho necessità futura di andare in assistenza non riesco a ripristinare più la sua rom originale.
    Potrei fare un backup con CWMrecovery ma poi non saprei come ripristinare la recovery stock.
    Qualcuno ha o sa dove scaricare la rom Honeycomb 3.2 XWKL1 CSC ITA (credo vada bene anche con CSC OXA) per Odin?
    Su Sam....le non c'è.
    benvenuto!
    per prima cosa leggi bene il regolamento;discussioni come questa non vanno mai aperte
    e prima di fare qualsiasi altra richiesta ti devi assicurare che le risposte non ci siano gia'
    inoltre non è sicuramente cosi che ottieni le risposte alle tue domande o dubbi....
    tra l'altro non è qui ma nella sezione dedicata al modding che devi leggere
    la sezione modding contiene tutte le risposte e tutte le guide per fare qualsiasi cosa
    e troverai innanzitutto rassicurazioni sul fatto che non esiste nessun problema di garanzie qualsiasi cosa tu faccia via software
    cosi come troverai tutto il materiale che ti serve
    ma devi leggere prima di scrivere
    buona lettura
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy