CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Adobe X pdf reader impossibile istallare: Dispositivo non supportato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di sergio530

Smartphone
    Samsung S2 & S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Adobe X pdf reader impossibile istallare: Dispositivo non supportato

Un saluto a tutti.
    Dispongo di 2 Galaxy tab 10.1 regolarmente aggiornati all'ultimo firmware IMM76D.XXLQ8 e funzionano regolarmente anche se col vecchio firmware la batteria durava un 30% in piu'.

Ho istallato su entrambi adobe x reader e per il mio lavoro va in maniera soddisfacente.

Su un terzo galaxy tab 10.1 ho provato ad istallare lo stesso reader ma non ci sono riuscito con il Market..
    Decido di upgradare il firmware originale all'ultimo disponibile come gli altri 2 e nonostante un altro profilo gmail istallato, al momento di istallare il reader (tramite il play store) esce sulla pagina del programma che il dispositiivo non è supportato! :o

Ma se sono esattamente identici fra di loro con lo stesso firmware, perchè su quest'ultimo ci sono problemi?

2.  

Permessi di invio