CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

help problemi con ics

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitą
    Campobasso
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy s i-9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help problemi con ics

    salve, premetto che sono un po' una frana con android, io ho un tablet samsung p7500 e qualche sera fa l'ho aggiornato da honeycomb ad ice cream sandwich e mi trovavo meglio prima, vorrei sapere se c'č la possibilitį di tornare ad honeycomb e in che modo premettendo che io ho fatto l' aggiornamento tramite aggiora software senza modificare nulla ed il mio tablet e brandizzato vodafone, grazie mille in anticipo
    Luca

    Inviato dal mio GT-P7500 usando androidianiapp

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di caibo81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy next (S5570)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccaglione Visualizza il messaggio
    salve, premetto che sono un po' una frana con android, io ho un tablet samsung p7500 e qualche sera fa l'ho aggiornato da honeycomb ad ice cream sandwich e mi trovavo meglio prima, vorrei sapere se c'č la possibilitį di tornare ad honeycomb e in che modo premettendo che io ho fatto l' aggiornamento tramite aggiora software senza modificare nulla ed il mio tablet e brandizzato vodafone, grazie mille in anticipo
    Luca
    Dipende da cosa intendi che ti trovavi meglio prima. Per quanto riguarda le prestazioni sono nettamente migliorate per non parlare della durata della batteria che č letteralmente raddoppiata. Forse la differenza tra noi due e che io ho effettuato l'aggiornamento scaricando la versione vodafone da samfirmaware.com per poi installarlo con odin, mentre tu lo hai fatto installandolo da aggiornamento software.
    La differenza tra i due aggiornamenti sta nel fatto che tu hai appiccicato il nuovo firmaware sul vecchio, io l'ho installato da zero pulendo in fondo il tablet prima aggiornarlo al nuovo.
    Se sei interessato ad aggiornare tramite odin segui questa guida. Vedrai che se farai come ho fatto io ti troverai decisamente meglio.

    P.s. Se installi tramite Odin assicurati di fare i vari wipe sia prima che dopo l'installazione.
    P.s.s. L'installazione da Odin comporta la cancellazione di tutti i tuoi dati comprese le applicazioni.
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 (wifi + 3g)
    Versione Android 4.0.4 stok
    Versione recovery stok
    Versione kernel 3.1.10 - 1009029
    Versione banda base P7500BULP5
    Samsung Galaxy Next S5570
    Versione Android 2.3.6 stok
    Versione recovery stok
    Versione kernel 2.6.35.7-perf-CL1019135
    Versione banda base S5570XWKTN

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitą
    Campobasso
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy s i-9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao colibo81 scusa se ti rispondo solo ora ma solo in questo momento ho avuto il coraggio di fare il passo della quida che mi hai linkato e finalmente sono ritornato ad android honecomb, ti volevo ringraziare per aver risposto al mio bost

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccaglione Visualizza il messaggio
    ciao colibo81 scusa se ti rispondo solo ora ma solo in questo momento ho avuto il coraggio di fare il passo della quida che mi hai linkato e finalmente sono ritornato ad android honecomb, ti volevo ringraziare per aver risposto al mio bost
    problema risolto quindi chiudo!!!
    la prossima volta leggi bene il regolamento prima di aprire discussioni come questa e su argomenti largamente trattati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy