CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto! Loop infinito sul mio tab GT-P7510

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Loop infinito sul mio tab GT-P7510

    Ho controllato il forum, e sembra che non ci sia nessun post di questo argomento.
    Se ce ne sono, reindirizzatemi lì, grazie.

    Comunque, il mio problema è questo: ieri ho aggiornato il mio galaxy tab, ed era andato tutto bene, poi si è riavviato e mi ha chiesto se doveva scaricare di nuovo gli aggiornamenti, e ho toccato "accetta" (o qualcosa del genere).

    Dopo quello mi è venuta una schermata come in dos e poi si è riavviato, ma poi il problema si è manifestato: ha continuato a farmi la schermata con il logo Samsung, e avanti così.

    Premetto che il mio tablet non è rootato, e vorrei riuscire a recuperare i dati salvati sul tablet (foto, testi, ecc...)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiarachu Visualizza il messaggio
    Ho controllato il forum, e sembra che non ci sia nessun post di questo argomento.
    Se ce ne sono, reindirizzatemi lì, grazie.

    Comunque, il mio problema è questo: ieri ho aggiornato il mio galaxy tab, ed era andato tutto bene, poi si è riavviato e mi ha chiesto se doveva scaricare di nuovo gli aggiornamenti, e ho toccato "accetta" (o qualcosa del genere).

    Dopo quello mi è venuta una schermata come in dos e poi si è riavviato, ma poi il problema si è manifestato: ha continuato a farmi la schermata con il logo Samsung, e avanti così.

    Premetto che il mio tablet non è rootato, e vorrei riuscire a recuperare i dati salvati sul tablet (foto, testi, ecc...)
    per salvare i dati è un po tardi ,se il tab non parte sara' un po' difficile accedere ai dati che hai dentro
    anche se ormai è inutile dirlo che va fatto SEMPRE un backup prima di fare operazioni delicate,a maggior ragione un aggiornamento del SO

    per far partire il tab (ammesso che basti) bisogna entrare in recovery e fare un factory reset ,questo pero' in genere cancella tutto il contenuto interno, anche quello della memoria di massa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per salvare i dati è un po tardi ,se il tab non parte sara' un po' difficile accedere ai dati che hai dentro
    anche se ormai è inutile dirlo che va fatto SEMPRE un backup prima di fare operazioni delicate,a maggior ragione un aggiornamento del SO

    per far partire il tab (ammesso che basti) bisogna entrare in recovery e fare un factory reset ,questo pero' in genere cancella tutto il contenuto interno, anche quello della memoria di massa
    Me l'ero immaginato...per fortuna avevo pensato a cosa ho dentro, e alla fine non perdo nessun dato così importante. Proverò a fare quello che mi hai suggerito, grazie ^_^

    EDIT: ho fatto questo, e continua con il loop infinito! HELP!
    Ultima modifica di Kiarachu; 03-11-12 alle 00:44

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiarachu Visualizza il messaggio
    Me l'ero immaginato...per fortuna avevo pensato a cosa ho dentro, e alla fine non perdo nessun dato così importante. Proverò a fare quello che mi hai suggerito, grazie ^_^

    EDIT: ho fatto questo, e continua con il loop infinito! HELP!
    Vai nella sezione modding e con odin installa il firmware ufficiale ICS
    È tutto scritto nelle guide basta leggere bene

  6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Kiarachu (03-11-12)

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiarachu Visualizza il messaggio
    Me l'ero immaginato...per fortuna avevo pensato a cosa ho dentro, e alla fine non perdo nessun dato così importante. Proverò a fare quello che mi hai suggerito, grazie ^_^

    EDIT: ho fatto questo, e continua con il loop infinito! HELP!
    Vai nella sezione modding e con odin installa il firmware ufficiale ICS
    È tutto scritto nelle guide basta leggere bene

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Vai nella sezione modding e con odin installa il firmware ufficiale ICS
    È tutto scritto nelle guide basta leggere bene
    Ho provato a farlo, ed Odin mi si ferma sempre ad un certo punto (mi arriva a due tacche e poi rimane li fisso per un sacco di tempo). Ho guardato un po' in giro i consigli, e provato a rifarlo più volte (spegnendo Odin e rientrando in recovery, ecc), ma mi rimane fermo su boot o su altre fasi. Ho provato a resettarlo un altra volta, e a farlo ripartire ed adesso il logo mi rimane fermo su "Samsung Galaxy Tab 10.1" e se provo a spegnerlo, poi si riavvia e ritorna su quella schermata...dici che è meglio se lo mando in assistenza, o provo a vedere se posso fare qualcos'altro?

    Ho provato coll'ultimo firmware uscito. Credi che sia quello il problema?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy