CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

help - problema con screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ADP
    ADP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    iPhone 3G, Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    help - problema con screen

    Ciao a tutti,
    sul mio Galaxy tab 10.1 dopo un anno e mezzo è comparso uno strano problema. Senza alcun trauma ed ancora il firmware originale (TIM, quindi honeycomb 3.2) dopo pochi secondi dall'accensione compare uno sfarfallio su alcuni colori (sul blu righe verdi, sul verde righe nere, sul nero quadrati grigi).

    non credo che sia un problema dello schermo perchè se lancio programmi di rilevamento pixel rotti non compare alcun problema, e poi non parte da subito ma quando il video comincia a scaldarsi. Potrebbe esser un problema software?

    qualcuno è incorso in questo tipo di problemi? suggerimenti?

    vi ringrazio anticipatamente per il supporto
    ciao
    Alessandro

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Non ti so dare una spiegazione, ma un consiglio si...
    Se conservi ancora lo scontrino, portalo al rivenditore da cui l'hai comprato (NON PORTARLO TU DIRETTAMENTE ALL'ASSISTENZA) chiedendo intervento in garanzia che come da normativa europea è di due anni dalla data di acquisto. E VA INOLTRATA AL RIVENDITORE CHE HA L'OBBLIGO DI ACCETTARE IL PRODOTTO. Non farti abbindolare in nessun caso, perché hai un diritto sacrosanto. Non ti fare scrupolo di far valere i tuoi diritti e non tener conto di eventuali frottole su eventuali allungamenti dei tempi di riparazione poiché l'hai portato a loro e non direttamente all'assistenza. Sappi che in due-tre giorni lavorativi un oggetto spedito da un capoluogo italiano arriva in qualsiasi parte d'europa. E ricorda anche che se la riparazione non è conveniente, potresti ricevere un prodotto addirittura nuovo o ricondizionato.

    In ultima analisi, puoi sostituire il vecchio HC 3.2 con il più performante ICS JB o con l'ottima ROM CM 10.1. TUTTE le istruzioni sono nella sezione modding. Ciao.
    Ultima modifica di kRel; 13-02-13 alle 14:42

  4. #3
    ADP
    ADP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    iPhone 3G, Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scrivo la soluzione al problema in modo tale da lasciare info per tutti quelli che avranno (spero no) questa problematica.

    Avevo lo scontrino (comprato un anno e mezzo fa...) e sono andato dal laboratorio riparaizone samsung che fortunatamente è vicino casa (non è un centro raccolta).
    Mi hanno detto che è andata la scheda logica, danno coperto da garanzia... entro domani mi restituiscono i tablet.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy