CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tab 10.1 samsung si ricarica lentamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab 10.1 samsung si ricarica lentamente

    Salve a tutti ho da tempo un galaxy tab 10.1 wifi quando lo metto in carica c'é una specie di lampo sulla batteria del display nn so cosa fare si ricarica molto lentamente e ho installato la custom rom di ics molti mesi fa che sia un problema di caricabatterie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Posso sbagliarmi, ma non credo che una ROM ufficiale o custom, possa interferire con la qualità della carica.
    Mi capitò una cosa simile con un palmare e non sapevo più cosa pensare... portato all'assistenza mi hanno detto che dipendeva dal caricabatteria (20 € originale) Appena sostituito, la ricarica ha funzionato immediatamente e bene.
    C'è da provare con altro caricabatteria se non vuoi azzardare l'acquisto.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #3
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da tempo un galaxy tab 10.1 wifi quando lo metto in carica c'é una specie di lampo sulla batteria del display nn so cosa fare si ricarica molto lentamente e ho installato la custom rom di ics molti mesi fa che sia un problema di caricabatterie.
    Questo ti capita solo se lo attacchi alla usb del pc giusto? Se è così è normale in quanto la corrente della usb è bassa e il controller della batteria lo notifica come dici tu col lampo se ti succede anche anche con il carica batteria originale allora mi sa che è da cambiare.
    Sul forum questo argomento è stato molto dibattuto c'è un post con lamodifica del cavo per caricare il tab da pc piu velocemente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy