Visualizzazione stampabile
-
Samsung Calendario
Ciao a tutti, ho da un paio di giorni ricevuto il samsung tablet 10.1 e mi chiedevo se è possibile creare più calendari nella app base del planner (o calendario, scusate ma vivo in inghilterra e quindi ho la lingua inglese impostata). Praticamente la app base mi da la possibilita di avere solo un calendario, nominato appunto come "mio calendario", ma chiedevo se è possibile creare piu calendari tipo x I compleanni, lavoro, vacanze ecc con colori differenti. Qqualcuno sa se è possibile?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kocca987
Ciao a tutti, ho da un paio di giorni ricevuto il samsung tablet 10.1 e mi chiedevo se è possibile creare più calendari nella app base del planner (o calendario, scusate ma vivo in inghilterra e quindi ho la lingua inglese impostata). Praticamente la app base mi da la possibilita di avere solo un calendario, nominato appunto come "mio calendario", ma chiedevo se è possibile creare piu calendari tipo x I compleanni, lavoro, vacanze ecc con colori differenti. Qqualcuno sa se è possibile?
Grazie mille.
Sezione errata.. qui si parla di Note 2..
Ora sposto in sezione corretta.. ;)
Edit: si tratta di un note 10.1 o tab 10.1 oppure tab 2 10.1?
Specifica please.. ;)
Spostato in sezione Samsung tab 10.1
★ Gerry da Tapatalk 4 beta ★
★ Gerry da Tapatalk 4 beta ★
-
-
Non penso che il calendario stock possa farlo (puoi solo creare un calendario per ogni account che installi), l'applicazione che fa per te è Awesome Note HD (Anote HD).
L'ho installata sul mio Note 10.1 da due tre giorni ed è perfetta.
-
alla fine ho trovato come fare.. ho creato più calendari sul calendario di google e poi l'ho sincronizzato con il calendario base della samsung e mi è venuto come volevo :)