CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Disco protetto da scrittura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vesevo1998


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disco protetto da scrittura

    Buongiorno!

    Dal mio tablet Android ho inserito alcuni file in una cartella. Dopo un pò, decisi di rimuoverli ma, purtroppo, se lo faccio da PC mi da il seguente errore:

    «Impossibile eliminare [nome del file]. Il supporto di archiviazione è protetto da scrittura. Rimuovere la protezione dalla scrittura e riprovare»

    Se lo faccio direttamente dal tablet, dice che me li elimina ma non lo fa. Già tentato inoltre con un software chiamato Delete Doctor, inutilmente.... :confused:

    Aiutatemi

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Dipende in quale cartella li hai inseriti.... Evidentemente è una cartella protetta da scrittura. E Windows (sempre che non mi sbagli sul sistema operativo che utilizzi) con Linux ci si rompe le corna....
    Sempre che per il tuo tablet possiedi i permessi di root, prova a cancellare i files con File Manager dopo aver attivato i permessi di scrittura dalle impostazioni di File Manager, oppure con Root Browser, entrambi gratuiti.
    Se non possiedi i permessi di root, non potrai cancellarli.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy