-
Dispositivo sconosciuto non funziona correttamente
Ciao a tutti 
Volevo esporvi il mio problema:
tempo fa ho installato la cyanogenmod 10.1, solo che volevo tornare alla versione di base dell'os, non brandizzata. Allora mi son detto, niente di più facile, cerco il firmware, metti il tablet in download e accendo odin. Il problema è che i driver è come se non esistessero, il dispositivo secondo windows non esiste e quindi non viene rilevato da odin. Lo stato del dispositivo è "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)". A mio parere (parlo da profano) windows non riesce a capire che tipologia di dispositivo sia, mi dice che il dispositivo è sconosciuto e sulla sezione driver dice "Fornitore driver:sconosciuto, Data driver:sconosciuto, verisione driver:non disponibile, firma digitale: senza firma digitale". Allora ho reinstallato i driver USB della samsung e riavviato il pc più volte. Ho googlato per ore, cercando invano una soluzione sul web.
C'è qualcuno che mi possa aiutare?
P.S. il debug è attivo
Ultima modifica di Losada9598; 04-07-13 alle 04:41
-
-
-
Androidiano
Tutti i processi kies sono chiusi? (anche quelli in background?)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
scusa il ritardo, comunque si, ho un pc nuovo e kies non c 'è proprio
-
-
Devi installare Kies....senno i driver non ci sono di sicuro.....poi chiudi tutti i processi e flashi.....
-
Il seguente Utente ha ringraziato Toccio99 per il post:
-
ma sei sicuro che anche con la cyanogenmod (che lo porta a 4.2.2 mentre il firmware ufficiale si è fermato a 4.0.4) kies lo rilevi?
intanto lo scarico
-
-
Kies lo riconoscerà ma dirà dche non può essere aggiornato xkè è stato modificato....però a te poco importa.....l'importante è che installi Kies e quindi in automatico si installano anche i driver samsung.....poi lo metti in download mode e se te lo riconosce Odin....Flashi....
-
Il seguente Utente ha ringraziato Toccio99 per il post:
-
Ultima modifica di Losada9598; 04-07-13 alle 19:23
- Motivo: aggiornamento
-
-
flahsato ma ahia! continua a darmi la schermata samsung. e mo? (ho provato ora se funzionano i driver della download mode, ma niente da fare)
quetso è un bel problema, non posso usare odin, né le app, ma solo la recovery, CHE DEVO FARE? HELP!
EDIT: HO RISOLTO! con la recovery ho fatto tutti i wipe e ho rebootato, ora funge, grazie a Toccio per l'aiuto
Ultima modifica di Losada9598; 04-07-13 alle 20:43
-
-
Usa il tasto Thanks....
Sí di solito infatti io prima di flashare faccio un'hard reset poi flasho....
Inviato dal mio Super Galaxy S III
-
Permessi di invio