CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Permessi di root per Samsung Galaxy Tab S (10.5 e 8.4) anche LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Talking

    Permessi di root per Samsung Galaxy Tab S (10.5 e 8.4) anche LTE

    Non avendo avuto alcuna risposta dagli amministratori ai quali mi sono rivolto perchè nel forum non c'era nulla in proposito a questi terminali, ho passato ore navigando sul web e finalmente ho trovato un sito che mi ha risolto il problema ; "ho i permessi di root su,l mio Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE. A chi fosse interessato di seguito il link ( non sono una cima in materia ma comunque negli anni ho rotato 4 smartphone e in questo caso è stato piu semplice che mai,su un tablet oltretutto, sempre tramite l'ultima versione di Odin ): Root Samsung Galaxy Tab S (10.5 and 8.4)

    Spero di essere stato utile anche perchè specialmente il 10.5 è appena stato commercializzato in Italia ( 30 Giugno ) e personalmente l'ho trovato solo on line ed ecco perchè in italia non c'è ancora un forum su questo/i terminali.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato davidof210 per il post:

    onidjkd (08-04-15),Roma1 (25-02-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Peccato che sei nella sezione sbagliata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Può essere. Sappi però che questo forum non è certo intuitivo e funzionale. Anzi piuttosto complicato per i neofiti. Comunque se mi vuoi aiutare a metterlo nella giusta sezione coloro che sono interessati ringrazi erano anche te. Ciao

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    devi andare a postare qua
    Magari chiedi a quache mod se sposta questa discussione oppure rifalla da capo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    davidof210 (31-07-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy