CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

galaxy tab morto? Windows non vede cartella.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy tab morto? Windows non vede cartella.

    Ciao,

    ieri ho provato ad accendere il mio galaxy tab 10.1 7510wifi (con CWM 6.0.36 + cyanogenmod 10.2) , ma non sono riuscito, in quanto il dispositvo era piantato alal schermata iniziale con la scritta "Samsung Galaxy tab 10.1".
    Ho provato a spegnerlo, ma non ci riuscivo, si ravviava continuamente. Così l'ho lasciato acceso e sono andato a letto, facendolo scaricare. Stamattina poi, dopo averlo caricato, ho provato a riaccenderlo, stessa storia.
    Allora ho deciso di installare tutto nuovamente, sono entrato nella modalità recovery, funziona perfettamente, ma il problema è che non avevo più la rom nella SD interna. Allora, una volta scaricata, ho attaccato il tablet al pc, ma windows non vede la cartella nemmeno a piangere. Riconosce il dispositivo, ma la cartella non compare da nessuna parte, quindi non posso copiare i file dentro il tablet.
    Puo' darsi che sia andata la memoria interna? E per questo non la legge?
    Allego due screen dei driver, perché secondo me li legge tranquillamente, cioè il tablet è riconosciuto ma la cartella non salta fuori Cosa potrei fare?

    Graziesm2.pngsm.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Windows riconosce il chipset, ma non trova e quindi non legge la struttura dei files.

    Ultima spiaggia: Odin. Se Odin riconosce il dispositivo, puoi ripristinare un firmware originale.

    Quanto detto nella riga sopra è ampiamente spiegato e documentato nelle discussioni in evidenza qui e in modding.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    ameame (03-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Windows riconosce il chipset, ma non trova e quindi non legge la struttura dei files.

    Ultima spiaggia: Odin. Se Odin riconosce il dispositivo, puoi ripristinare un firmware originale.

    Quanto detto nella riga sopra è ampiamente spiegato e documentato nelle discussioni in evidenza qui e in modding.
    Grazie, ho risolto da odin rispristinando iul firmware originale, nello specifico questo per me P7510XWMPE_P7510OXXMPB_HOME.tar, così se altri si trovano nella stessa situazione risolvono.

    Il ripristino falliva sempre da Odin, il motivo era che andava killato il processo kiesagent, nella sezioen processi in gestione attività. Killato ha sovrascritto e ho recuperato il tablet.
    Adesso sono con 4.0.4.

    Quale può essere stata la causa da un giorno ad un altro? Può convenire rimettere il cyano genmod? Non vorrei risuccedesse lo stesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy