CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

P7510 Bloccato al riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P7510 Bloccato al riavvio

    Buon giorno, espongo il mio problema. Possiedo un galaxy Tab 10.1 wifi P7510; qualche mese fa, visto che era un po' imballato, ho provato a installare una ROM (non ricordo bene quale); tutto ok, solo che dopo qualche mese di utilizzo le cose non miglioravano, anche perchè mi veniva segnalata la memoria in esaurimento cosa che non avrebbe dovuto essere visto che non avevo installato un granchè. A un certo punto mi accorgo che la memoria era piena perchè mi aveva messo il backup del vecchio sistema in una zona (una partizione?) a cui non avevo accesso da nessuno dei vari esplora risorse (me ne sono accorto dalla recovery CWM perchè da lì la vedevo).
    Comunque per farla breve, cerco di installare la Omnirom e il tablet mi si blocca sulla schermata di avvio (crash sul logo Omnirom).
    Scarico il firmware originale Samsung e lo reinstallo da Odin, ma ho lo stesso problema: crash sulla schermata (scritta Samsung) di avvio.
    C'è qualcosa che posso fare?
    Non mi sento di escludere neanche un danno hardware visto anche che qualche botta il Tablet l'ha presa, e il vetro anteriore è danneggiato negli angoli.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Fai piu spazio che puoi, ricordati che al cambio di ROM è OBBLIGATORIO fare wipe system, wipe cache e wipe dalvik. Quindi reinstalla da CWM la rom dal vecchio backup, nuovo wipe cache, wipe dalvik, avvia il sistema, installa ES File Explorer e attiva la modalità root, oppure installa root explorer, trova il backup cancellalo, trova la rom che più ti piace, copia il zip della rom e delle specifiche gapps, se richieste, avvia in recovery installa rom e gapps. Valuta di installare l'efficiente TWRP touch
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy