CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Lightbulb

    Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento andate QUI), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro








  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum xkè ho un problemone con il mio sansung galaxy tab 10.1 e spero tanto possiate darmi una mano visto che lo uso per studiare e risparmiarmi di stampare miliardi di pagine e non ho la possibilità economica di comprarmene un altro per cui sono abbastanza disperata. Non ho ben capito come funziona il forum per cui spero sia la sezione giusta in cui postare. In pratica ieri sera è scarico meno del10% e l'ho messo a caricare da allora non si è più acceso -.- mi prende il caricatore perchè compare la batteria grande in centro schermo come se stesse x iniziare a caricare ma nulla....compare la prima tacchetta della batteria in ricarica e poi si spegne non facendo comparire la seconda tacchetta. ho provato ad accenderlo da staccato da attaccato al carica batteria o al pc...ma nulla fa solo la stessa cosa e non parte. Ho provato a schiacciare il tasto accensione assieme al +/- per un po' ma nulla e anche con l'accensione e sfregando il dito sullo schermo come si fa x riavviarlo quando si blocca. Ma nulla sono disperata non so proprio perchè fa così spero abbiate qualche super consiglio per me. Grazie a tutti

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiapaola1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum xkè ho un problemone con il mio sansung galaxy tab 10.1 e spero tanto possiate darmi una mano visto che lo uso per studiare e risparmiarmi di stampare miliardi di pagine e non ho la possibilità economica di comprarmene un altro per cui sono abbastanza disperata. Non ho ben capito come funziona il forum per cui spero sia la sezione giusta in cui postare. In pratica ieri sera è scarico meno del10% e l'ho messo a caricare da allora non si è più acceso -.- mi prende il caricatore perchè compare la batteria grande in centro schermo come se stesse x iniziare a caricare ma nulla....compare la prima tacchetta della batteria in ricarica e poi si spegne non facendo comparire la seconda tacchetta. ho provato ad accenderlo da staccato da attaccato al carica batteria o al pc...ma nulla fa solo la stessa cosa e non parte. Ho provato a schiacciare il tasto accensione assieme al +/- per un po' ma nulla e anche con l'accensione e sfregando il dito sullo schermo come si fa x riavviarlo quando si blocca. Ma nulla sono disperata non so proprio perchè fa così spero abbiate qualche super consiglio per me. Grazie a tutti
    Hai provato a cambiare caricabatterie? Fa lo stesso problema? Se riesci ad accenderlo hai provato a caricarlo da acceso?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    alessiapaola1 (14-08-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sì ho provato con quello di mio cugino e fa lo stesso non cambia nulla e se lo stacco e provo ad accenderlo non dà alcun segno di vita -.-

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mio cugino ha provato a pulire dove si inserisce lo spinotto perchè pensavamo fosse un problema di contatti ma nulla -.- e se lo lascio in carica circa ogni 30 secondi compare la batteria grande come se volesse iniziare la carica ma compare la prima tacchetta e poi si spegne

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiapaola1 Visualizza il messaggio
    sì ho provato con quello di mio cugino e fa lo stesso non cambia nulla e se lo stacco e provo ad accenderlo non dà alcun segno di vita -.-
    Quote Originariamente inviato da alessiapaola1 Visualizza il messaggio
    mio cugino ha provato a pulire dove si inserisce lo spinotto perchè pensavamo fosse un problema di contatti ma nulla -.- e se lo lascio in carica circa ogni 30 secondi compare la batteria grande come se volesse iniziare la carica ma compare la prima tacchetta e poi si spegne
    Se schiacci insieme power e vol giù e li tieni premuti cosa succede?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla.....neanche il power+lo schermo che di solito me lo riavviava....l'unico segno di vita che ho è attaccandolo al caricabatterie e non subito, dopo un po' compare il simbolo di carica la batteria che si riempe ma solo con la prima tacca e poi sparisce....poi è come se fosse morto

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiapaola1 Visualizza il messaggio
    nulla.....neanche il power+lo schermo che di solito me lo riavviava....l'unico segno di vita che ho è attaccandolo al caricabatterie e non subito, dopo un po' compare il simbolo di carica la batteria che si riempe ma solo con la prima tacca e poi sparisce....poi è come se fosse morto
    Se non da segni di vita potrebbe essere la batteria che è andata, quindi o la fai cambiare o lo cambi totalmente (so che hai detto di non poterlo fare, ma le scelte sono queste)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    alessiapaola1 (14-08-15)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 dell'aiuto temevo fosse la batteria xkè da qualche giorno mi ero accorta che la durata era diminuita abbastanza, ma mi sembra assurdo che sia completamente andata così all'improvviso.....uff -.- cercherò di trovare qualcuno in grado di cambiarmela visto che sul web le ho trovate a poco x fortuna.grazie ancora

  13. #10
    AlexWalker
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho riscontrato un problema con il caricabatterie. In pratica ho danneggiato il cavo (infatti non permette più neanche di trasmettere i dati da pc a tablet) e poi ho visto che l'alimentatore (collegandolo al mio s3 e testando i suoi dati con l'app apposita) invece di 2A faceva arrivare al cellulare circa 200-300mA
    Deduco quindi di doverli sostituire entrambi vero? Inoltre va bene sempre l'originale o meglio altri?
    Se può aiutare, il tablet da spento si carica solo quando lo schermo è acceso quindi dovrei continuare a schiacciare un tasto tipo quello del volume, a volte non carica proprio invece. Da acceso a volte segna che è in carica ma la batteria cala, a volte ha la x rossa sul simbolo della batteria e raramente carica normalmente. Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy