Ho letto che la versione da 10 pollici è prevista per inizio Giugno in America a Luglio in Italia. La versione da 8.9 pollici potrebbe arrivare nel mese di Agosto anche se temo che se ne parli a settembre
Visualizzazione stampabile
Ho letto che la versione da 10 pollici è prevista per inizio Giugno in America a Luglio in Italia. La versione da 8.9 pollici potrebbe arrivare nel mese di Agosto anche se temo che se ne parli a settembre
Speriamo! Avete visto la versione white con tutti gli androidini stampigliati sul retro regalata ai partecipanti del Google I/O?? Un gioiello!! Irrinunciabile!
Quote:
Originariamente inviato da Vivaldi
Peccato fossero limited edition… come sarà il retro di quelli in vendita?
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 usando Androidiani App e il cervello
Bah, non so... forse nero e basta... ma se avessero i robottini...:-$
giusto per curiosità su internet ne ho trovato uno in vendita alla "modica" cifra di 1400 Dollari... va bene tutto ma così si esagera...
vabbè a parte questo mi chiedo: le rom del 10.1v e del 10.1slim saranno le stesse?
Perchè sinceramente a me di 3mm in meno fregherebbe poco, l'importante sarebbe che abbiano lo stesso supporto sia dalla samsung sia dai vare esperti di modding ecc :)
Da quanto ne so io quello che esce con vodafone è molto limitato.
Niente slot per microSD (e va bene, FORSE ci saranno gli adattatori e non è chiaro se lo slim lo avrà o no)
Niente porte USB o Misco USB (e va bene, FORSE ci saranno gli adattatori e non è chiaro se lo slim lo avrà o no).
In rete c'è stata molta confusione, mi pare che le schede tecniche dello slim siano state attribuite al 10.1v... se così è lo slot per microsd sullo slim dovrebbe esserci.
Poi quello uscito con vodafone è comprabile solo con le loro stupidissime (e costosissime) formule ad abbonamento.
E in ultimo la memoria è di soli 16GB e senza slot nemmeno puoi espanderla!
Mi auguro che lo slim colmi queste lacune... non penso che la samsung sia corsa a riprogettare il 10.1v solo per qualche millimetro...
In ogni caso se samsung mi deludesse c'è sempre ASUS (3g + wifi) o, se si avrà voglia di aspettare, SONY S1 o qualche tablet HTC più grande del minuscolo flyer... ma qui si finisce all'inverno.
io punto al 10.1 slim (anche se una riflessione sulla 8.9...poi prendo la prima versione che esce). E spero proprio abbia la sd. Una domanda: si è capito se avrà anche la connessione 3g e userà la sim standard? Aspetto...:p
Non ne ho idea, speriamo ci legga qualcuno che ne sa di più!
Cmq, pur non capendoci molto, immagino che qui in Italia, se arriva, arriverà anche la versione wifi+3G viste le condizioni delle nostre reti pubbliche (inesistenti)...
se no mi butterò sulle altre marche che ho segnalato.
alcuni tablet alternativi a Samsumg le cui date rimangono incerte, ma sono sicuramente interessanti:
HTC Puccini (???)
HTC Flyer (maggio 2011)
Wiewsonic 7x (primo honeycomb da 7" - Giugno 2011)
Asus Transformer (maggio 2011)
Toshiba Regza AT300 (si vocifera a fine estate)
Nexus Tablet (pura speculazione???).....
sono tutti in ritardo e probabilmente solo a dicembre 2011 avremmo un'idea dell'offerta completa. Solo riuscissi ad aspettare...:)
p.s. ho volutamente escluso robaccia con su froyo oppure quello 3d di LGo_O
Io pensavo di lanciarmi verso giugno/luglio... al max settembre!
--Htc Puccini sarà molto bello credo, ma figurarsi quando uscirà e quando e se arriverà in Italia.
--Htc Flyer... sì, bello, ma mamma mia sette pollici è piccolo e poi ti tocca già subito andare di aggiornamento perché non ha honeycomb.
--Wiewsonic 7x... idem, non mi piace.
--Asus transformer... dalle notizie che ho è bello e tosto; certo voglio aspettare l'uscita del wifi+3g. Diciamo che per me è a pari merito con Samsung 10.1 slim e se uscisse prima di quest'ultimo potrei farci un pensierino.
--Toshiba Regza AT300... bah, piuttosto aspetto Asus.
--Nexus Tablet... puro marketing e nel caso non lo fosse secondo me c'è parecchio da aspettare.
Rimangono Motorola xoom e Ipad :-(
Nosubway perché non mi mandi un MP con la tua e-mail? Ci possiamo consultare prima di acquistare il tablet: due cerebri ragionano meglio di uno!