Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Con le indicazioni di darioc io ho risolto. Grazie!
Conviene lasciar perdere il supporto Samsung: anche a me hanno inviato la stessa mail;poi per telefono mi hanno detto di portare il tab all'assistenza.
Se non ti installa kies saver, hai provato a fare prima un ripristino?
Ciao!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
[AGGIORNAMENTO]
ieri ho fatto delle prove con un altro tab 10.1 sullo stesso pc. Questo andava ed il mio no.
Mi sono deciso, ho fatto un reset hard eliminato tutto ed ora kies funziona...
certo nel tab non c'e' piu nulla ma almeno da ora saro in grado di capire cosa NON funzionava.
Non ho dovuto installare Kies Saver
-
Io resettato quattro volte....ed ogni volta il kies rifunzionava per poche ore (avevo notato che si impallava dopo l'uso di google maps). Poi, dopo l'ultimo impallamento, l'ho lasciato come era.
Nel frattempo Google Maps ha subito un'aggiornamento ma non ho potuto stabilire se Kies avrebbe funzionato in quanto l'avevo lasciato impallato. Poi è arrivato Kies Saver è Kies rifunge senza aver resettato. Questa è la storia del mio Kies
Inviato da D@rio con GT-P7500
-
Ho scaricato kies server dall'appstore, non me lo ha installato, e stamattina ho trovato l'icona che mi diceva che era installato... Ma a che serve? È un ap che consente di sincronizzarsi meglio con il pc? Un programma vero e proprio che tra l'altro non ho trovato tra quelli installati? Va beh fatemi sapere.... :-)
Iniviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
come ho detto ora a me funziona kies.
Reinstallato tutto quello che avevo prima... per ora REGGE
il Kies Saver continua a NON volermelo installare...
-
....ma hai selezionato in IMPOSTAZIONI APPLICAZIONI il flag SORGENTI SCONOSCIUTE?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Si si!
Fatto anche quello
-
Anche io ho qualche problema con il kies, installato su due pc, aggiornato, reinstallato di nuovo scaricando l'ultima versione direttamente dal sito, ho provato ad installare anche il kies saver, niente.... non c'è verso di far vedere il mio galaxy tab al kies..... eppure quando lo collego riesco a vederlo come dispositivo esterno dal pc... ma il kies non lo vede.... c'è qualcuno che possa aiutarmi?????
-
Ciao
versione di kernel? build?
Forse anche tu hai un TIM? od un brandizzato?
-
Ciao,
versione android 3.1
versione kernel 2.6.36.3
versione build hmj37.xxki1p7500xxki1
no brand
Tempo fa ho resettato il dispositivo e appena resettato mi si è collegato.... ma non mi sembra la soluzione ottimale dover resettare ogni volta il dispositivo per potersi connettere con kies.... tra l'altro se mi connetto in wifi il dispositivo lo vede....