CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

megavideo su tablet 10.1....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    megavideo su tablet 10.1....

    ciao a tutti..ho un problema nella visualizzazione di video su megavideo usando il browser preinstallato. praticamente quando clicco sul link di megavideo mi manda su una pagina che si chiama"4games" se nn ricordo male..con il galaxy s2 ho risolto installando "dolphine hd" e selezionando alla voce user agent "desktop",ma questo non funzione sul tab. Mi piacerebbe sapere quale browser usare o quali impostazioni per poter vedere megavideo.Grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato questa spiegazione sul web e funziona....
    Passiamo ora alla guida:

    Step 1:Apriamo il browser, e nella barra dell'URL ci scriviamo*"about:debug"*e premiamo invio dalla tastiera.



    NB: Dopo l'inserimento di"about:debug"*il browser torna alla URL della pagina di prima ma con la differenza che ora ci sono delle opzioni extra, disponibile per l'utilizzo del menu. Vedi screen sotto*


    Step 2ra apriamo il menu in alto a destra e premiamo su Imopostazioni.





    Step 3Ora vedremo che rispetto a prima c'è una nuova funzione ed è la modalità di debug. Vedi screen allegato. Clicchiamo quindi su Debug. A destra compariranno le altre opzioni. Cliccate quindi su*UA String




    Step 4Ora vi comparirà un menu come lo screen sotto. Vi darà varie possibilità. Selezioniamo la modalità Desktop e il menu andrà via. Ecco lo screen:



    Step 5Ora per uscire dalla modalità di debug, dobbiamo riaprire il browser sulla prima pagina ed inserire nella barra dell'URL*"about: debug"*premendo invio. Così disattiviamo il menu salvando l'impostazione appena scelta*



    Step 6Per verificare che ora TUTTO sia andato nel migliore dei modi senza errori apriamo nuovamente la prima pagina del browser e clicchiamo sul menu in alto a destra. Se non compare più impostazioni come prima avremo concluso tutto con successo*

    Mi perdoni l'autore ma non ricordo dove l'ho preso.
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  4. #3
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Step 5 e 6 non sono mecessari, il problema è che il tutto funzionerà solo finchè non chiudiamo il browser, poi tutto da rifare.



    - Sent from my iPad2 using Tapatalk

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me va senza problemi! Mi sono guardato death note e out cold come se avessi un normalissimo pc!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Matteo se a te va ci diresti con che browser e con quali impostazioni??e soprattutto se è il tab 10.1..xche sul 10.1v va anche dal browser originale.del tab



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho il Samsung Galaxy Tab 10.1 slim e per guardare i video o i film su megavideo uso il browser di base e come connessione uso il 3g con una sim della vodafone! Tutto quà!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sir beppe grz della guida ma nn mi funziona..sto iniziando a pensare che sia un problema del tab..ma se uso altri operatori in streaming funzionano senza problemi..inoltre usando il browser opera megavideo funziona ma la qualità è bassa..i video sono sgranati e vanno un poketto a scatti..
    Quindi che dite??brovlema del mio tab o anche a.voi nn funziona...tranne che per matteo...XD


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dai cazzo nn è possibile ke vada solo a me! Apri questo link e premi sul pulsante al centro, ti apre una nuova pagina, tu la chiudi e premi di nuovo il pulsante ke adexo dovrebbe essere diventato verde e il film ti parte! Io questo sono riuscito a guardarlo con il mio galaxy quindi sono sicuro ke va! MEGAVIDEO - I'm watching it

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Matte nn mi va nemmeno il tuo link mi apre sempre la solita pagina di MMO GAMES come se il tablet si comportasse come un cellulare anche se impostato la funzione desktop...il galaxy s2 sono riuscito a farlo e qll va..mentre sul tab no..provero ad andare in negozio e provare un altro tab come il nostro se va...se va allora è il mio che nn viene riconosciuto come desktop..anche se cmq videozer e videobb me li abre...bohhhhh..grz cmq vi faro sapere

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Unhappy

    Mi disp, io faccio tutto come se avessi un computer! Non so xk a te non vada! Prova a vedere se qualcun altro con il tuo stesso problema ha risolto! Il problema è ke siamo ancora in pochi in questa sezione di androidiani!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy