Visualizzazione stampabile
-
adattatore usb e microsd
Volevo sapere se acquistando questi due adattatori è possibile aumentare la memoria del galaxy tab 10.1 slim. Portandomi dietro ad esempio l'adattatore microsd con i miei film posso vederli direttamente dalla microsd? In questa maniera si potrebbe ovviare alla mancanza di espansione della memoria come invece ha l'asus transformer. O sbaglio?
-
Penso di si ma il difficile è trovarli....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno sa dove trovarli?
-
Sul samsung store stanno a 39,90€ + 4,90€ ss
Kit connettori Galaxy Tab 10.1 - Samsung Mobile Store
Io ancora sto aspettando che al mio rivenditore di fiducia arrivi il tablet galaxy 10.1 per fare il definitivo confronto con l'asus transformer e prendere finalmente una decisione.
Se qualcuno li prende intanto potrebbe confermare se tramite questi adattatori è possibile leggere dati direttamente da USB/micorSD senza effettuare il trasferimento?
Grazie!! :D:D
-
Ok grazie mille se li prendo faccio le prove e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
turok88
Ok grazie mille se li prendo faccio le prove e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Grazie mille!!! ;)
-
date un occhiata qua!
-
Salve a tutti. Sono appena arrivato. Oggi ho ricevuto i due adattatori Samsung ore ad e usb ma il mio Galaxy tab 10.1 (quello di Vodafine, per intenderci) non li legge. Chi mi dà una dritta? Grazie.
Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
-
io li ho presi settimana scorsa al mediaworld e funzionano con sd e chiavetta usb da 16gb sandisk la riconosce non appena la inserisco si apre il programma Archivio e mi fa vedere le cartelle sposto file e vedo foto e filmati presenti sulla chiavetta.....
devo ancora provarlo con un hd esterno 2,5"
PROVATO: no non funziona ma lo immaginavo....proverò un 3,5" alimentato da 500gb e vediamo....
-
Io uso una Sandisk Ultra da 8 giga ma non la legge per niente. L'hard disk esterno non autoalimentato naturalmente manco a pensarlo. Boh...
Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App