Visualizzazione stampabile
-
Disconnettere tab dal pc
Buongiorno, scusate la domanda banale, sono passato dal p1000 al 10.1 slim, ora assodato che serve lo stesso kies anche per questo (complimenti a samsung per l'aspetto tamarro del kies) come faccio a disconnettere "in sicurezza" il tab quando viene visto come "lettore multimediale portatile"?
Stacco il connettore e via?
In pratica me lo vede come hd esterno ma nelle risorse di seven lo vede come lettore.
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
6680
Buongiorno, scusate la domanda banale, sono passato dal p1000 al 10.1 slim, ora assodato che serve lo stesso kies anche per questo (complimenti a samsung per l'aspetto tamarro del kies) come faccio a disconnettere "in sicurezza" il tab quando viene visto come "lettore multimediale portatile"?
Stacco il connettore e via?
In pratica me lo vede come hd esterno ma nelle risorse di seven lo vede come lettore.
Grazie a tutti
nessuno? grazie...
-
Io stacco la spina e basta.... Ummmhhhhh percoloso? Daltro canto non ci sono sistemi diversi.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
massimodanza
Io stacco la spina e basta.... Ummmhhhhh percoloso? Daltro canto non ci sono sistemi diversi.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Ma è fatto così oppure sbaglio io?
Grazie
-
Credo di sí... Io ho cercato l'iconcina dello stacco in sicurezza ma non l'ho trovato ciao
-
Quote:
massimodanza
Credo di sí... Io ho cercato l'iconcina dello stacco in sicurezza ma non l'ho trovato ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Pure io, ho provato su due pc ma niente da fare
-
Io ho win 7 64 bit. Tu?
-
Ho la ultimate 64 bit, a questo punto (dopo aver provato su 3 PC, e dopo la tua risposta) penso che sia normale.
È strano (il p1000 dava l'opzione rimozione sicura) ma è così, se qualcun altro legge e vuol dire la sua in merito è ben accetto.
Grazie ancora
-
Su windows è così si possono impostare gli hardware in modo che vadano più veloci ed hanno bisogno di rimozione sicura oppure più lenti e senza rimozione
-
Come fai ad impostarli? :-) grazie