CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

contatori 3G x galaxy tab 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    contatori 3G x galaxy tab 10.1

    salve a tutti ho un galaxy tab 10.1 con scheda 3 SuperInternet. Ho montato un po' di app per monitorare il traffico 3G, ma mi danno tutte dei risultati ridicoli (50 kb dopo 2 ore di navigazione). Qualcuno mi può suggerire un'app funzionante e/o il motivo per cui quelle che ho provato non funzionano, per favore?
    Ho testato:
    3G WatchDog (su NexusOne/Vodafone è perfetto)
    NetCounter
    Traffic Monitor
    e un paio di altre che ora non ricordo

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il tuo stesso prob. Io ho anche provato l'widget della 3 che sulla sim voce è perfetto ed invece sulla scheda dati non si attiva neanche. Credo che gli altri contatori riescano a leggere "solo" 3g e non h sul quale andiamo per fortunasempre più spesso. Teniamoci cmq informati chi risolve avvisa l'altro. Ciao.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato massimodanza per il post:

    olinda (03-09-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato Widget 3 Italia di LSDroid. All'inizio mi faceva vedere solo il credito ma non le soglie. Lo sviluppatore mi ha spiegato che dipendeva dalla scelta di abbonamento che avevo fatto: "Super internet" invece che "Super internet 2010". Adesso funziona.
    Una cosa mi fa impazzire, ma non dipende certo dal widget: le soglie visualizzate nella pagina di areaclienti.tre.it sono sempre diverse da quelle di portale3.tre.it. In portale3 i miei consumi di MB sono sempre un po' più alti.

    Francesca

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Super internet 2010 è quello da 29 € con 5gb a settimana? E ti è partito l'widget anche con la scheda solo dati? Ora ci provo anche io grazie massimo


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo che superinternet 2010 sia quella 100 MB al giorno per 30 giorni e superinternet tout court (la prima superinternet che 3 aveva lanciato) sia 3 GB al mese, entrambe a 5 euro a settimana. La mia è una SIM normale, non "solo dati".

    Fammi sapere

    p.s. La mia superinternet era da 3 GB al mese. Però non la rinnovavo tutti i mesi. Quando 3 ha cambiato le condizioni contrattuali, il mio abbonamento non era attivo. Quando l'ho riattivato sono subentrate le nuove condizioni

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccola lá! Quello che sospettavo! Me lo avevano detto ma non volevo crederci, evidentemente vero: le schede solo dati non hanno accesso diretto alle soglie. Quindi con la mia scheda dati non funzionano gli widget della 3.... Non ti avevo parlato del contatore 3 perché davo per scontato che con il tab 10.1 avessi anche tu una scheda solo dati.
    Va beh, sono contento che tu hai risolto, io troverò... :-) ciao e grazie max


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a scrivere allo sviluppatore, è stato veramente gentile e penso gli interessi migliorare il suo widget. Ciao

    Francesca

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie alla prox. :-)
    Max


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy