CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111
Discussione:

Sky GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che strane cose accadono co sti affarini. Io mi collego al kies del pc con il cavetto usb. Provate a fare un aggiornamento del kies pc. Non centra nulla, ma non mi viene inmente altro

Inviato da D@rio con GT-P7500

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo neanche con kies, mi dice che la versione che ho è la più aggiornata.. Può essere che il problema sta nel fatto che il mio è un prodotto marchiato TIM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che significa marcato tim? Anch'io l'ho preso con tutto compreso tim 1gb, e non ho nessun marchio. Secondo me sbagliate qualche passaggio. Almeno credo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il marchio TIM c'è sia per il fatto che se fai il ripristino ti torna con lo sfondo TIM, le icone TIM, e se vai su kies ti dice che il firmware è "CSC:KG2 (TIM)".. Però se anche tu hai lo stesso prodotto e sei riuscito a farlo resta un dilemma.. Io ho provato in due modi:
    1) Tramite kies, e mi dice che ho il Firmware più recente PDA:KG2 / PHONE:KG7 / CSC:KG2 (TIM)
    2) Tramite Tab, IMPOSTAZIONI > INFO > AGGIORNA SOFTWARE e mi dice "nessun aggiornamento trovato"
    È un grande enigma..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il punto 2 è giusto sia così (è un agg. software tra l'altro automatico).
    Il punto 1 mi lascia perplesso..... a me l'aggiornamento è stato fatto tramite kies connesso al pc tramite cavetto Usb (se connetto in Wi-Fi mi dice che"GT-P7500 non supporta l'aggiornamento firmware".
    Il firmware attuale che ho installato è: PDA-KI1 / PHONE:KI1 / CSC :KI1 (ITV)
    Il prodotto l'ho preso alla TIM e non ho nessuna icona Tim ne all'accensione ne dopo il ripristino (ne ho fatte ben quattro).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora forse è questo il problema, il mio è un Firmware TIM, probabilmente il tuo/vostro è open-market.. Magari il Firmware TIM verrà rilasciato nei prossimi giorni.. Adesso mando una mail al supporto samsung e vedo cosa mi dicono.. :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, c'è nessuno di voi che può postare l'APK per noi non-Samsung user? Io vorrei proprio provarlo sull'Iconia A500. Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo spero proprio. Forse quando l'ho acquistato io, non avevano ancora approntato un firmware Tim. Strano però

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per tutti quelli che vogliono aggiornare fate così: impostazioni>informazioni sul tablet>aggiornamento software>aggiorna e spuntate anche aggiornamento automatico
    Ps. Credo sia solo un aggiornamento software xk aggiungono dei programmi però sistemano anche il task manager che nn faceva clickare bene..
    Un altra cosa se qlk1 non riesce ad aggiornare forse ha il tab brandizzato..xk col brand arrivano sempre in ritardo

Cmq sky go si ottiene automaticamente con qst aggiornamento

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Smile

Non vorrei sbagliarmi (non ho il tablet appresso) ma l'aggiornamento giusto è quello che hai tu, il KI1, ma sei andato su Samsung Apps a cercare l'applicazione?
    Io venerdi ho trovato su Samsung Apps Skygo, ho provato ad installarlo ma si è aperto un popup che avvisava che ci sarebbe voluto un aggiornamento del firmware, sono andato su Impostazioni - Informazioni - Aggiornamento Firmware e ho trovato il nuovo firmware pronto ad essere scaricato via wi-fi.
    Dopo che si è installato il nuovo firmware sono riandato su Samsung apps e me l'ha installato tranquillamente.

Alcune note sull'utilizzo in 3 g, ieri l'ho provato per vedere le partite, in 2 ore si è ciucciato circa 2 gb di dati, la partita in 3 g su sky CalcioX non la fa vedere (richiede il wi-fi) ma i canali sport e il canale che fa le dirette di tutte le partite si, senza problemi. In circa 2 ore ho notato solo 4-5 volte immagini bloccate per 1-2 secondi, quindi direi che è andata molto bene...

Quote Originariamente inviato da darioc Visualizza il messaggio
    Il punto 2 è giusto sia così (è un agg. software tra l'altro automatico).
    Il punto 1 mi lascia perplesso..... a me l'aggiornamento è stato fatto tramite kies connesso al pc tramite cavetto Usb (se connetto in Wi-Fi mi dice che"GT-P7500 non supporta l'aggiornamento firmware".
    Il firmware attuale che ho installato è: PDA-KI1 / PHONE:KI1 / CSC :KI1 (ITV)
    Il prodotto l'ho preso alla TIM e non ho nessuna icona Tim ne all'accensione ne dopo il ripristino (ne ho fatte ben quattro).

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio