CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Visione pagine internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visione pagine internet

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi complimento per la serietà e la competenza con cui viene gestito.
    Sono possessore di un GT-P7500 e vorrei sapere se esiste la possibilità di impostare il browser in modo che non utilizzi in automatico le versioni mobile degli indirizzi digitati
    Grazie a tutti quanti vorranno darmi risposta.
    Roberto
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    di norma il browser utilizza un 'identificatore' chiamato user-agent per visualizzare la versione del sito adatta al proprio dispositivo per il quale l'agent effettua l'identificazione verso l'url. C'è user agent Android, Iphone, ma anche IExplorer, Safari, Firefox, ecc...
    Appena acquistato 1 settimana fa il tuo stesso modello di tablet, una delle prime cose che ho notato nelle opzioni del browser è la mancata possibilità di settarlo con lo user agent che si desidera... Dopo neanche 2 gg ho installato una rom-custom che ha indirettamente risolto il problema (poichè contiene il broser stock già modificato per far fare quella scelta).. penso che qui c'è qualcs che possa interessarti:

    [MOD] Browser useragent set to "Desktop" for 7510 and 7500 Update 5/8: UEKMB added - xda-developers

    E' la versione stock del browser Android con in più la mod che permette di selezionare lo user agent. Vedendo la guida, si sottintende che sul tablet vi siano i permessi di root abilitati (visto che il browser modificato 'rimpiazza' quello originale).
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , anche io ho problemi con il mio tablet , nn riesco a connettere il cell al tablet per navigare in internet

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nabueltenero Visualizza il messaggio
    ciao , anche io ho problemi con il mio tablet , nn riesco a connettere il cell al tablet per navigare in internet
    Ciao,
    ti premetto che in questo thread si discuteva di una tematica diversa da quella da te proposta.
    Se ho ben capito vuoi usare il cell (che avrà accesso ad access point dati) come modem/router per navigare con il tablet. A che cell fai riferimento? Devi verificare se ha funzionalità di essere impostato come hot-spot wifi (a cui quindi potrai collegare il tablet). Se è un android recente puoi usare anche un app per il 'Tether' (es. https://market.android.com/details?id=android.tether)
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank17next per il post:

    robbo (09-10-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta ma, sono inesperto per quanto riguada rom, stocke e permessi di root. Mi postresti spiegare, passo passo, cosa devo fare?
    Grazie
    Robbo

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbo Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma, sono inesperto per quanto riguada rom, stocke e permessi di root. Mi postresti spiegare, passo passo, cosa devo fare?
    Grazie
    Robbo
    Beh, per iniziare ti dico che:

    1. "Abilitare i permessi di root" significa abilitare il tablet, tramite una certa installazione, ad eseguire applicazioni con permessi di root, ovvero con permessi da SuperUtente -su. I vantaggi di questa operazione sono, appunto, poter accedere ad alcune potenzialità del tablet altrimenti inibite, oltre che poter modificare le risorse di sistema, protette senza i permessi di superutente.
    Questa operazione fa perdere la garanzia Samsung. Questo significa che se, malauguratamente, avessi bisogno di assistenza tecnica sul prodotto, è necessario ripristinare il s.o. originale tramite Kies da pc (operazione che, per ora, non ho avuto modo di verificarne la bontà, ma qui c'è scritto come fare "LOOK" Here First {List} Roms/Kernels/Mods/Themes/FAQ'S *Update 27/09/11* - xda-developers).
    Io ho abilitato i permessi di root, molti qui l'hanno fatto, ma -capirai- è una scelta puramente personale e nè io, nè nessun'altro, può riternersi responsabile per eventuali problematiche successive all'abilitazione.

    2. La 'rom' non è altro che il sistema operativo del GalaxyTab, modificato da Tizio e Caio. Le modifiche apportate spesso sono migliorative, ma non sono approvati da Samsung, che rilascia gli aggiornamenti del sistema ufficiali. Le rom sono sempre basate sul sistema originale, ma modificato.

    Ti va?
    Ultima modifica di frank17next; 09-10-11 alle 18:07
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy