Visualizzazione stampabile
-
Forse la famiglia cresce
Si perchè forse oggi prendo il tab 10.1 con l'opzione tim dati 5 gb. E si aggiunge al mio amatissimo galaxy s 9000. Sperando di rimanere estremamente soddisfatto come con il fratello minore vi porgo saluti e vi pongo una domanda. Nella sezione del mio galaxy c'è una sezione mod. Qui invece non la vedo. Dove posso trovare info a riguardo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
netprince
Si perchè forse oggi prendo il tab 10.1 con l'opzione tim dati 5 gb. E si aggiunge al mio amatissimo galaxy s 9000. Sperando di rimanere estremamente soddisfatto come con il fratello minore vi porgo saluti e vi pongo una domanda. Nella sezione del mio galaxy c'è una sezione mod. Qui invece non la vedo. Dove posso trovare info a riguardo???
Gran bel tablet.
Per ora qui non esiste ancora una vera e propria sezione modding. In questo thread ne abbiamo un po' parlato https://www.androidiani.com/forum/sh...?t=71463<br /> , buttaci 1 occhio
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
e cmq PRESO!!!! Ma una domanda al volo: whatsapp non c'è???? su galaxy s è un ottimo compagno!
-
alla fine ho scoperto che non è ancora stato reso compatibile per honeycomb e che se lo installi dal sito (cosa che ho fatto ovviamente) funziona ma mancano totalmente i contatti!
-
Quote:
netprince
alla fine ho scoperto che non è ancora stato reso compatibile per honeycomb e che se lo installi dal sito (cosa che ho fatto ovviamente) funziona ma mancano totalmente i contatti!
Che rom tim hai su
-
android 3.1 kernel 2.6.36.3 doi@dellbuilder10#1 versione build HMJ37 P7500AIKG2
-
Quote:
netprince
android 3.1 kernel 2.6.36.3 doi@dellbuilder10#1 versione build HMJ37 P7500AIKG2
è la stessa che avevo pure io sul mio tab, se riesci fai un bel backup e conserva il file. Attualmete c'è KI1 ma non tim. Per quella tim bisogna aspettare natale se và bene
-
che file dovrei backuppare?? E il fatto di avere tim sinceramente interessa poco e niente, tanto anche con quella generica non penso certo non funzioni...