CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Che delusione Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che delusione Android

    Non funziona nulla è quello che si trova è inferiore a Apple.

    sono possessore di un iphone e di un Galaxy. volevo avere un Tab android per avere i due ambienti. Ma sono troppo deluso. Non c'è un applicazione Andro id che funzioni bene. skype non fa le video chiamate. Facebook non abilita la timeline. Email exchange non visualizza i contatti globali del server exchane. il GPS è penoso applicazioni scritte per androide 2.2. È tutto ridicolo
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knighthell Visualizza il messaggio
    Non funziona nulla è quello che si trova è inferiore a Apple.

    sono possessore di un iphone e di un Galaxy. volevo avere un Tab android per avere i due ambienti. Ma sono troppo deluso. Non c'è un applicazione Andro id che funzioni bene. skype non fa le video chiamate. Facebook non abilita la timeline. Email exchange non visualizza i contatti globali del server exchane. il GPS è penoso applicazioni scritte per androide 2.2. È tutto ridicolo
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Veramente Skype supporta le videochiamate per il Gt-P7500 da un pò, basta abilitarle nelle opzioni.
    Facebook per Android dalla versione 1.8.x è migliorata tantissimo (prima era penosa), mi pare di aver letto nel change log che supportasse le time line da una certa vers in su
    Exchange non lo uso non posso esprimermi..
    Per il gps che intendi? E' lento ad attivarsi, non è preciso? Il gps è molto buono su questo tablet! Con che app l'hai usato? Io con sygic ho riscontrato che è precisissimo
    Ammetto che il modus operandi 'User Friendly' che offre Ios (ma anche osx) è ottimo, anche se questo non paga in termini di design del software (stesso launcher in 5 versioni di ios!). Android è più versatile...
    Purtroppo il problema della frammentazione delle applicazioni (quella è per il 2.2, l'altra only 3.x, l'altra ancora per 1.6)è il risultato di avere sul mercato 50 device diversi con almeno 4 major release di Android installate, come si può abbattere? Il problema non sussiste per Iphone perchè hai 1 solo device. Ma non venirmi a dire che ios 5.0.1 e le app ri-compilate per quella release girano bene sull'iphone 3g o 3gs
    Ultima modifica di frank17next; 21-12-11 alle 20:10
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Facebook o altre applicazioni non fanno vedere i videro di YouTube. ( anche app di androdiani)

    Prova ad attivare timeline e dimmi se fb funziona.

    "Come attivare Facebook Timeline

    Andare al link http://facebook.com/about/ timeline

    In basso a destra trovate. Ottieni diario

    Una volta ottenuto il nuovo diario dovete pubblicarlo per attivarlo."

    Skype va offline 3 volte su 4

    Il GPS ( ho anch'io sygic) e lento.

    Tutto ambiente Android è laggoso. Prova a usare il browser con mappe o altro c'è un ritardo assurdo.

    È se consideriamo che devo usare una rom non ufficiale perché gli aggiornamenti sono gestiti alla ca xò. È frustrante.

    Se sai consigliarmi meglio come rom ti ringrazio io uso la bindroid.

    In più non trovo notizie sulla crittografia. Vorrei attivarla ma dopo ? Notizie zero in giro

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knighthell Visualizza il messaggio
    Facebook o altre applicazioni non fanno vedere i videro di YouTube. ( anche app di androdiani)

    Prova ad attivare timeline e dimmi se fb funziona.

    "Come attivare Facebook Timeline

    Andare al link Facebook timeline

    In basso a destra trovate. Ottieni diario

    Una volta ottenuto il nuovo diario dovete pubblicarlo per attivarlo."

    Skype va offline 3 volte su 4

    Il GPS ( ho anch'io sygic) e lento.

    Tutto ambiente Android è laggoso. Prova a usare il browser con mappe o altro c'è un ritardo assurdo.

    È se consideriamo che devo usare una rom non ufficiale perché gli aggiornamenti sono gestiti alla ca xò. È frustrante.

    Se sai consigliarmi meglio come rom ti ringrazio io uso la bindroid.

    In più non trovo notizie sulla crittografia. Vorrei attivarla ma dopo ? Notizie zero in giro

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Evidenziare delle mancanze di applicazioni di terze parti non transforma 'Android' in un sistema laggoso. E' corretto quello che dici, tuttavia considera le applicazioni per Tegra2 (>100fps!). Considera launcher che utilizzano la Gpu per il render-ui (>60fps ADW Launcher Ex). Queste applicazioni rendono tantissimo ed è quello il punto di riferimento massimo che il sistema può offrirti. Se poi un'applicazione è pessima è colpa dello sviluppatore, ma le applicazioni fluide e veloci possono essere usate per 'misurare' il grado di risposta del sistema.
    Come rom utilizzo la Overcome 2.1.1 (+ patch consegnate) e il launcher è fluidissimo, mai 1 lag. Scorrimento home, apertura e chiusura app drawer, scorrimento dell'app drawer.
    Credo che in queste considerazioni sia necessario separare l'o.s. dalle app, comprese le google app che, anch'esse, possono avere periodi di rilasci pessimi per il lag
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Faccio un backup e metto la tua rom. Quella che trovi sul sito di androidi è ultima?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knighthell Visualizza il messaggio
    Faccio un backup e metto la tua rom. Quella che trovi sul sito di androidi è ultima?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Si, fai riferimento al sito originale http://p7510.teamovercome.net/?page_id=20

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy