CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Cambiare un galaxy tab 10.1 con ipad 2????????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiare un galaxy tab 10.1 con ipad 2????????????

    Ragazzi sono quasi convinto a cambiare un galaxy tab 10.1 con un ipad2 se non risolvo il problema sky go e vodafone calcio hd.........Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione accettabile.....Tutta colpa dei tablet brandizzati....uffa.....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evan76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono quasi convinto a cambiare un galaxy tab 10.1 con un ipad2 se non risolvo il problema sky go e vodafone calcio hd.........Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione accettabile.....Tutta colpa dei tablet brandizzati....uffa.....
    Ciao.
    Non capisco l'associazione skygo/brand. Ho ripescato le tue richieste su altri thread (di cui questa è un duplicato): se vedi skytg24 vuol dire che skygo funziona. Se non vedi gli altri canali, ti faccio una domanda banale, da usare come base di partenza per eventuali/ulteriori analisi: hai pagato i 7 euro x usufruire del servizio skygo?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di frank17next; 26-10-11 alle 11:51
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e già devi pagare, hai pagato ??????? :_))))

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide666 Visualizza il messaggio
    e già devi pagare, hai pagato ??????? :_))))
    Che scandalo, solo in italia si paga skygo, oltre l'abbonamento sky.
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ho il servizio sky go gratuito fino al 31 dicembre, come confermato dal sito di sky.it, vedo solo SKYTG24 mentre gli altri canali sono bianchi. Ho kiamato il servizio clienti sky e mi hanno detto ke probabilmente dipende dal brand vodafone. Cmq l'apk di sky go l'ho scaricata da un link da voi segnalato xkè sul samsung apps non mi compare ancora l'icona anke se ho aggiornato il software al KI1.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evan76 Visualizza il messaggio
    Ciao Ho il servizio sky go gratuito fino al 31 dicembre, come confermato dal sito di sky.it, vedo solo SKYTG24 mentre gli altri canali sono bianchi. Ho kiamato il servizio clienti sky e mi hanno detto ke probabilmente dipende dal brand vodafone. Cmq l'apk di sky go l'ho scaricata da un link da voi segnalato xkè sul samsung apps non mi compare ancora l'icona anke se ho aggiornato il software al KI1.
    per vedere se è colpa della rom brand fai la prva del nove, fatti un bel Backup della tua rom barnd, dopo installi quella di sansung, che ti assicuro che trovi già applicazione di Sky Go funzionante, e vedi se ti funziona con il tuo abbonamento tutto qua!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo faceva anche a me con il p7510 (versione wifi)

    Ho risolto aggiornando il firmware con Odin, perché Kies mi proponeva solo aggiornamenti americani (il tablet è americano)
    Sono andato su samfirmware e ho scaricato l'ultimo firmware europeo disponibile, poi ho aggiornato con Odin e tutto è andato bene.
    Una volta aggiornato al firmware europeo skygo mi permette di vedere anche gli altri canali.
    Quindi chi di voi non vede gli alti canali è perche non ha il firmware giusto.
    cmq io l'ho rootato e messo la overcome, va una scheggia

    p.s se per un app che non va momentaneamente cambi tablet, passa pure ad Ipad!
    p.s.s hai aperto 5 topic uguali!
    Ultima modifica di cobrafed; 26-10-11 alle 17:40

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrafed Visualizza il messaggio
    lo faceva anche a me con il p7510 (versione wifi)

    Ho risolto aggiornando il firmware con Odin, perché Kies mi proponeva solo aggiornamenti americani (il tablet è americano)
    Sono andato su samfirmware e ho scaricato l'ultimo firmware europeo disponibile, poi ho aggiornato con Odin e tutto è andato bene.
    Una volta aggiornato al firmware europeo skygo mi permette di vedere anche gli altri canali.
    Quindi chi di voi non vede gli alti canali è perche non ha il firmware giusto.
    cmq io l'ho rootato e messo la overcome, va una scheggia

    p.s se per un app che non va momentaneamente cambi tablet, passa pure ad Ipad!
    p.s.s hai aperto 5 topic uguali!
    Il top!
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrafed Visualizza il messaggio
    lo faceva anche a me con il p7510 (versione wifi)

    Ho risolto aggiornando il firmware con Odin, perché Kies mi proponeva solo aggiornamenti americani (il tablet è americano)
    Sono andato su samfirmware e ho scaricato l'ultimo firmware europeo disponibile, poi ho aggiornato con Odin e tutto è andato bene.
    Una volta aggiornato al firmware europeo skygo mi permette di vedere anche gli altri canali.
    Quindi chi di voi non vede gli alti canali è perche non ha il firmware giusto.
    cmq io l'ho rootato e messo la overcome, va una scheggia

    p.s se per un app che non va momentaneamente cambi tablet, passa pure ad Ipad!
    p.s.s hai aperto 5 topic uguali!
    Beato te! La mia esperienza con sky go sta diventando una piccola odissea!

    Io ho un Samsung gTab P7510 "refurbished in USA" comprato da amazon.co.uk. Il mio unico grande errore è stato quello di non studiare la rom che era già installata, procedendo subito all'installazione di una custom rom rooted, La "In Paris v4". Credo fosse basata sulla firmware stock KME che riguarda il mercato americano (così come la overcome, ma ci arriverò dopo).
    Quindi non è strano che sky go non andasse, sempre il solito problema skytg24 è a posto ma gli altri canali non si vedono. Così sono andato su samfirmware e ho scaricato prima la P7510XWKG7 del mercato europeo (flashato con Odin e tutto, lì non ho problemi) che però skygo considera vecchia e quindi pur installandosi ti blocca prima ancora di caricare dei canali chiedendo un aggiornamento. Bene, se non fosse che Samsung Kies non riconosce il firmware del device (e quindi non propone aggiornamenti) e nemmeno il servizio OTA funziona (dice sempre "Ultima versione installata").
    Bene, per fortuna mi accorgo che è appena stato pubblicato il firmware P7510XWKH8 sul forum Sammobile. Da notare che la scritta è nera invece che azzurra, se non è un typo significa allora che è la versione provider invece che EU. Questo spiegherebbe il fatto che con questa stock rom skygo parta bene e funzioni, però mostra schermate bianche nei canali non skytg24. Come sempre Samsung Kies non riconosce la versione firmware e quindi non permette aggiornamenti. Così ho iniziato a provarle un po' tutte: prima ho flashato la OTA 3.0.1 di pershoot che consentiva l'update in wifi, ritrovandomi un KMF3 (U.S.) (credo) persino più vecchio di prima. Uguale con un flash odin di una versione stock "signed" che mi portava dopo l'update ad una versione più nuova della KMF3 (sempre U.S.) ma comunque dietro la WKH8.
    Poi ho flashato la WKH5, una versione serba: qui skygo si comportava come la WKH8 la differenza è che Samsung Kies qui riconosceva il firmware (senza proporre aggiornamenti). Ho riprovato l'update dalla WKG7 e niente, infine pieno di speranze sono passato alla Overcome seguendo la procedura di re-stock, ma niente anche lì. Nel frattempo ho cambiato talmente tante rom che skygo mi impedisce di cancellare i device associati e quindi devo chiamare per far sbloccare la lista.

    Riusciresti a spiegarmi in dettaglio quello che hai installato per far funzionare skygo ed in particolare l'ordine delle tue azioni? La mia idea è che se riuscissi ad avere un firmware EU aggiornato WKH8 potrebbe finalmente funzionare, ma ancora non sono riuscito a trovarlo. Piccolo particolare: Samsung Apps non ha MAI mostrato Sky Go in nessuna versione, quindi ho dovuto sempre installare la versione 1.0.0 da apk trovato in rete.

    Saluti e perdona il poema

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao nessun problema

    allora io avevo il firmware oiriginale americano e il tablet non era rootato,
    Ho scaricato il firmware P7510XWKG7
    da qui
    poi installato con odin, riavviato, installato l'apk di skygo e andava, anche se il tablet non era per nulla reattivo

    dopo ho installato la overcome e con questa non so dirti se skygo va, perchè mi dice che ho terminato i tablet a disposizione per sky,
    so che potrei resettarlo dal fai da te, ma solo una volta, quindi riproverò quando uscirà Icecream per il 10.1 spero tra un mesetto
    Ultima modifica di cobrafed; 27-10-11 alle 17:10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cobrafed per il post:

    Zanzen (27-10-11)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy