Visualizzazione stampabile
-
arresto forzato mtp
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho comprato da un giorno un tab 10.1 e ho avuto problemi per collegarlo con kies, ho avuto la malagurata idea di fare un arresto forzato del "MTP" e ora non so come si riavvia.
Ho provato a spegnere e riaccendere ma non c'è verso di farlo ripartire.
Qualcuno mi può aiutare? e mi potete anche aiutare nel collegamento con kies?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamalu
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho comprato da un giorno un tab 10.1 e ho avuto problemi per collegarlo con kies, ho avuto la malagurata idea di fare un arresto forzato del "MTP" e ora non so come si riavvia.
Ho provato a spegnere e riaccendere ma non c'è verso di farlo ripartire.
Qualcuno mi può aiutare? e mi potete anche aiutare nel collegamento con kies?
Grazie a tutti
quali operazioni stavi effettuando con kies.. Aggiornamento?
-
stavo tentando di connettermi a kies, ma ho fatto io manualmente l'arresto forzato di mtp dal menu applicazioni
-
Quote:
kamalu
stavo tentando di connettermi a kies, ma ho fatto io manualmente l'arresto forzato di mtp dal menu applicazioni
prova a vedere se parte in recovery. insieme tasto accenzione + tasto volume - vedi se va
-
ok ci sto provando, mi è comparso un robottino e la scritta downloading. Ti faccio sapere...... ma ci mette tutto questo tempo???
-
Quote:
kamalu
ok ci sto provando, mi è comparso un robottino e la scritta downloading. Ti faccio sapere......
perfetto, vai in downloading e vedi se va da rebbot sistem. Comunque il fatto che si accende in recovery è già una cosa, male che va gli rifle.. di nuova la rom con odin.
-
Ma è normale che stia lampeggiando il robottino tutto questo tempo? Devo solo aspettare? ok non sapevo che dovevo agire con i tasti volume.
Ora sta facendo il reboot....... ma mtp non è partito, cosa posso fare. ma è mai possibile che faccio un arresto forzato del servizio e non ci sta un tasto di riavvio????
-
Quote:
kamalu
Ma è normale che stia lampeggiando il robottino tutto questo tempo? Devo solo aspettare? ok non sapevo che dovevo agire con i tasti volume.
Ora sta facendo il reboot....... ma mtp non è partito, cosa posso fare. ma è mai possibile che faccio un arresto forzato del servizio e non ci sta un tasto di riavvio????
no con il tasto volume - portati in downloading e po sepre con il tasto volume conferm
-
ora mi chiede pres the start of odin.... cosa devo fare??????
-
Quote:
kamalu
ora mi chiede pres the start of odin.... cosa devo fare??????
non devi metterlo in downloading, ma in recovery. una volta li confermi con il tasto power la prima voce, ovver, reboot system new
dai un'occhiata a questo filmato, veso la metà, giusto per vedere le schermate
How to Unroot Your Galaxy Tab 10.1! | Galaxy Tab Hacks!