Salve,
ho appena comprato un samsung tablet 10.1 slim con la wind. Tutto funziona bene, ma solo in wi-fi. non riesco a collegarmi con la sim credo che sia per mia incapacità di configurazione. Se mi aiutaste ve ne sarei grato.
Saluti, Naresuan
Salve,
ho appena comprato un samsung tablet 10.1 slim con la wind. Tutto funziona bene, ma solo in wi-fi. non riesco a collegarmi con la sim credo che sia per mia incapacità di configurazione. Se mi aiutaste ve ne sarei grato.
Saluti, Naresuan
Sicuramente è un problema di impostazione di APN, che trovi in impostazioni-wireless e rete-reti mobili-profili, però non avendo wind e non conoscendo il tuo piano telefonico non saprei dirti quale utilizzare, prova a scaricare dal market l'app ANP ITALIANI, di potrebbe aiutare nella configurazione![]()
Xiaomi Mi 9
Ciao grazie della risposta. Ho cercato apn italiani nel market ma non lo trovo![]()
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/
Ciao, ho risolto il problema. L'impostazione era settata su internet.win.biz ho tolto il biz e tutto è andato bene.
Grazie a tutti.