Visualizzazione stampabile
-
informazione tab
Salve ragazzi sono nuovo volevo un informazione siccome ho acquistato di seconda mano samsung galaxy tab 10.1 di seconda mano, ho provato a resettare tutto di fabbrica ma rimangono un pò di programmi cone need for speed sky gazzetta ecc....come mai?sono di fabbrica? grazie in anticipo
-
Se non sbaglio questi sono programmi che la samsung regala quando fai gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT7500
-
Ok grazie :-) e x capire se il mio tab è brandizzato? e x aggiornarlo alla versione android 3.2?
-
X la prima devi andare nel archivio e vedere se trovi un file nel formato unzip se ce vuol dire di si se no e ancora con il software originale. Invece x la seconda se cerchi nel forum ci dovrebbe essere gia una discussione
Inviato dal mio GT7500
-
Ok grazie ho guardato nn c è niente di questa cartella :-)
-
come posso collegare il tab al pc?? kies??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dario.lunetto
come posso collegare il tab al pc?? kies??
Installa i drivers con kies, poi lo colleghi semplicemente tramite usb ;)
-
Per il trasferimento. Dati basta collegarlo con il cavo usb invece per gli aggiornamenti da pc ti devi scaricare il drivef kies per il tuo pc che lo trovi facilmente in rete e poi connetti i dispositivi o tramite cavo usb o wi-fi e fai l'aggiornamento
Inviato dal mio GT7500
-
Ciao a tutti, ho un problema ho acquistato da pochissimo il 10.1, però non riesco a fare una cosa che potrebbe essere semplicissima.. Praticamente aperta la pagina web, uso di riferimento quella della gazzetta.it nello specifico magic cup, non riesco a spostare i giocatori dove servono, e mi succede anche in altre pagine ad esempio non riesco a scorrere le finestre all'interno di una pagina già aperta perchè si muove tutta la pagina e se tengo premuto mi esce la scritta di salvare l'immagine.. Chi mi spiega come si fa? Grazie..
Inviato dal mio 10.1
-
Ma dici nel menu applicazioni o schermata principale?
Inviato dal mio GT7500