CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Firmware P7500 su P7510

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Firmware P7500 su P7510

    Ciao a tutti!

    Ho esplorato in lungo ed in largo il Web alla ricerca di qualcuno che avesse risolto il mio dubbio. Non avendolo trovato, chiedo a voi: io ho un P7510 (ovvero il Galaxy Tab 10.1 slim in versione solo WiFi) proveniente dal mercato americano. Siccome le ho provate tutte per installarci su un firmware compatibile con il maledetto Sky Go, alla fine almeno nel mio caso nessun firmware P7510 riesce a far funzionare nessun canale che non sia SkyTg24 (per il quale però si collega ad un server diverso che dagli altri canali).

    Quindi, se qualcuno di voi l'ha già provato o semplicemente vuole darmi un parere, quali conseguenze ci sono e/o posso aspettarmi se installo un firmware del P7500 (punterei sul WKI2 che credo sia l'ultimo o il penultimo disponibile) sul P7510? So che a parti invertite la conseguenza è stata la (logica) perdita del modulo 3g, fosse solo quello il problema sarei a posto.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy