-
OTG=On The Go..."in corsa" (a caldo)...nn capisco la tua domanda..cosa intendi per presa normale usb??? non puoi attacarla direttamente al tablet 10.1
-
-
-
Androidiano
hai ragione.. mi son spiegato male..
intendevo dire che, nell'adattatore originale dicono che non si puossono attaccare pen drive.... ma solo dispositivi...
mentre tu e anche in altre recensioni si possono attaccare le pen drive come memoria di archiviazione... ps.. ti mando un pvt!
-
-
ma gli adattatori sd e usb non originali mi avevavno detto che sono piu lenti nel trasferimento dati
qualcuno puo confermare?
grazie
-
-
Androidiano
ciao ragazzi.. mi e' arrivato l'adattatore OTG preso su ebay....
ora come lo collego non accade nulla... e idem se metto qualche chiavetta...
mi son perso qualche passaggio fondamentale per poter usufruire del dispositivo otg?
-
-
Androidiano
rettifico... con l'sd appare l'iconcina a barra che poi mi fa accedere alla scheda...
ma con usb non accade nulla... anche formattandola come fat32!! sara' difettoso l'otg?
-
-
Androidiano
ho contattato il venditore.. vediamo un po' cosa mi rispondono... intanto vado avanti con il lettore di sd!!
-
-
io spengo il tab e poi collego l otg e riaccendo il tab poi metto la chiavetta usb e me lo vede .
-
-
Androidiano
sostituiti otg... ora tutto funge!
-
-
salve. ho un gt 1000 ed ho comprato il cavo otg usb, ma non funziona, mi hanno fregato con un prodotto difettoso o cosa? grazie a tutti per le delucidazioni
-
-
Androidiano
ciao, questo e' il 3D del 7500... cmq prova a vedere se hai qualche switch che passi es da micro sd a usb....
-
Permessi di invio