CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

utilizzo migliore di Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    utilizzo migliore di Titanium Backup

    facendo un backup app più dati di sistema. Secondo voi è da folli ripristinare i dati di sistema su un altra rom.

    es attualmente monto bindroid volevo installare l'altra rom ma non dovere riconfigurare app e dati.

    suggerimenti?
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knighthell Visualizza il messaggio
    facendo un backup app più dati di sistema. Secondo voi è da folli ripristinare i dati di sistema su un altra rom.

    es attualmente monto bindroid volevo installare l'altra rom ma non dovere riconfigurare app e dati.

    suggerimenti?
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Esatto, è altamente sconsigliato ripristinare le app di sistema di una rom, su una diversa; fai il backup delle app utente, poi quando ripristini il backup fai ripristino app+dati.........ma questo è riferito solo alle app utente
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma non ho capito bene.. Io ho fatto ora il:-Pbackup di tutto con titanium e volevo provare ad aggiornare il:-Pfw al 3.2 e poi installare rom overcome o bindroid.
    Dici che nin posso poi recuperare il backup? Allora a cosa serve? Devo aver capito male qualcosa di certo


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barretta Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito bene.. Io ho fatto ora il:-Pbackup di tutto con titanium e volevo provare ad aggiornare il:-Pfw al 3.2 e poi installare rom overcome o bindroid.
    Dici che nin posso poi recuperare il backup? Allora a cosa serve? Devo aver capito male qualcosa di certo


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Certo che puoi recuperare tutto,come hai intuito, altrimenti che backup sarebbe
    Cerco di spiegarmi meglio, quando utilizzi titanium per fare il backup, lui ti dà la possibilità di scegliere che tipo di app salvare se utente (in binaco) oppure di sistema (in rosso oppure verde), dovete fare il backup di SOLO le app utente perchè quelle di sistema le ritroverete presenti nella rom che andrete a flashare; oltre al fatto che le ritroverete è altamente sconsigliato ripristinare su una rom nuova le app di sistema della vecchia rom, perchè molto spesso le due rom(la vecchia e la nuova) hanno base diversa o peggio release diversa (come nel tuo caso) e andrebbero a creare problemi, spesso con conseguenze sulla durata della batteria
    Xiaomi Mi 9

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok allora rieseguo il backup delle sole app utente e poi vediamo se prendo coraggio


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barretta Visualizza il messaggio
    Ok allora rieseguo il backup delle sole app utente e poi vediamo se prendo coraggio


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Esatto, prima però cancella tutti e tuoi backup fatti, poi rifai solo quello delle app utente; dai ma quale coraggio non succede nulla di irreparabile
    Xiaomi Mi 9

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh certamente si potra recuperare pero per ora ho perso la garanxia del tab solo per il root e l eventuale ripristino anche se ho letto che possibile non lo potro fare solo con il tab o un pc linux purtroppo :-(


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy