CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domande varie

    Salve ragazzi ho da poco acquistato il galaxy tab 10.1 e mi trovo benissimo, solo che volevo essere illuminato su alcune cose, esempio:
    1) Ho caricato delle foto sul tab tramite kies, se vado nella galleria immagini non me le fa vedere per aprirle devo solo andare nel file manager la stessa cosa vale per i file audio come posso rimediare;
    2) Che app mi consigliate di installare per pdf e word;
    3) Ma gli accessori non li vende nessun negozio di elettronica dalle mie parti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti posso solamente rispondere alla 2 e 3 domanda

    2) Io uso tranquillamente polaroffice legge sia pdf che word, però crea solamente word

    3) Qui a palermo l'unico che li aveva era il centro assistenza ma volevano 49,90 € io su ebay l'ho preso meno del sito samsung pensa 29 euro. Se sei fortunato fanno un asta veloce e lo prendi subito, non so se qualcuno lo ha provato ma ci sono quelli di concorrenza ma io non volevo rischiare 5-10 euro e mi sono preso direttamente quelli samsung

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavio_m91
    Salve ragazzi ho da poco acquistato il galaxy tab 10.1 e mi trovo benissimo, solo che volevo essere illuminato su alcune cose, esempio:
    1) Ho caricato delle foto sul tab tramite kies, se vado nella galleria immagini non me le fa vedere per aprirle devo solo andare nel file manager la stessa cosa vale per i file audio come posso rimediare;
    2) Che app mi consigliate di installare per pdf e word;
    3) Ma gli accessori non li vende nessun negozio di elettronica dalle mie parti.

    L'hai preso con Vodafone? Se la rispostacè si prima di cambiare la rom per sbrandizarlo potresti salvare la tua rom e postare il link. Mi sono perso la rom originale grazie.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy