CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

skype aggiornato ma. . . .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    skype aggiornato ma. . . .

    buongiorno a tutti,
    dopo il gradito upgrade di skype grazie al quale finalmente si possono ricevere files (ora devo vedere come inviarli ) nin riesco piu a chattare mentre ho una videochiamata attiva.
    se a schermo ho la videochiamata non trovo piu modo di accedere alla chat del mio interlocutore o di altri utenti.. mi pare impossibile che vi sia un bug del genere ma ho privato davvero a guardare ivunque e nin ho trivato soluxione oltre anche ad aver scritto al supporto alla mail dello sviluppatore la cui unica risposta AUTOMATICA. e stata du andare sul forum di skype sul web...
    un po deluso spero di avere qualche soluzione da voi esperti..

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver risolto semplicemente chiudendo la videochiamata tornando indietro posso accedere alla sezione in cui gestisco i contatti..
    Prima dell update vi era un icona nella finestra della videochiamata per passare alla chat ed e sparita quindi ci si arriva in questo modo.
    Per invio file invece si deve andare nel profilo dell utente e da li vi e l opzione invio file.. Un po scomodo ma almeno ora lo si puo fare.. Vedremo se in seguito si integrera nelle opzioni di menu dei file che ci interessa inviare


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy