a cosa serve l'esclusive?
Visualizzazione stampabile
Se vai su samsungexclusive.it avrai tutte le informazioni su questa iniziativa di samsung Italia riservata ai proprietari di determinati prodotti samsung.
Ciao!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab P7510 usando Androidiani App
Samsung Exclusive è il Club esclusivo riservato ai possessori di tutti prodotti top di ultima generazione firmati Samsung. Tanti servizi e iniziative dedicati ai nostri migliori clienti, dall’assistenza, alla comunicazione, all’entertainment che, alcuni da subito ed altri nel breve futuro, andranno ad impreziosire e valorizzare il tuo dispositivo, per vivere al meglio l’esperienza Samsung.
Qualcuno ha pero' testato il servizio al di là della sgtrategia di marketing di ottenere i dati dei clienti?
C'è stato un vero valore aggiunto?
Si che ad esempio ti regalano l adattore USB... nel caso del tablet ovviamente.
Galaxy Tab 10.1
Salve a tutti, vorrei un informazione...oltre a un gt10.1 posseggo un gs2...esiste un app o qualcosa di simile che consente ai due dispositivi di comunicare di sincronizzarsi in automatico??? Per farvi capire, diciamo un equivalente androidiano di iCloud per apple...
Grazie mille!
Salve ragazzi avete mai notato una makkia in controluce?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti!!!! Scusate, ma sono giorni che cerco in giro per la rete... Ma ci riusciremo a telefonare col gt-7500?
Inviato dal mio GT-P7500
Con un app come forfone puoi telefonare, io sono riuscito a telefonare ai numeri fissi con ottima qualita'. Sui cellulari non ho ancora p
rovato xke' a pagamento a meno che non siano utenti forfone anche loro.
Galaxy Tab 10.1
Grazie, conosco forfone. Uso anche viber o simili. Vorrei usare la mia scheda telefonica sfruttando il modulo 3g, proprio come un cellulare... Qualsiasi informazione è ben accetta... Intanto grazie ancora
Inviato dal mio GT-P7500
Salve a tutti...vorrei chidervi questa cosa: ho creato dei promemoria nell agenda del mio galaxy tab e vorrei sincronizzarli con l agenda del mio galaxyS II...ho provato a fare sincronizza agenda da impostazioni sincronizzazione ecc...quindi vorrei sapere: esiste un modo alternativo per sincronizzare o la maniera è quella e c e qualcosa che non funziona a dovere???? Grazie mille!!! :)
Inviato dal mio GT-P7510
come si fa a disabilitare la visualizzazione "MOBILE" ? Entro nella posta di alice.it con il mio P7500 e mi da la classica visualizzazione da cellulare... invece vorrei mantenete quella classica da pc ( anche xche' con quella da cellulare non visualizzo gli allegati!)
saluti!!
A volte a fine pagina c'e' la possibilita, di cliccare su VISUALIZZAZIONE CLASSICA, ma visto che ho alice anche io ti consiglio di usare la gestione delle mail del tablet, accede alla casella mail immediatamente e scarichi tranquillamente gli allegati.
Galaxy Tab 10.1
Quote:
Originariamente inviato da carverbaigio
Scarica il browser dolphin hd con l'app apposita per portare tutti i siti da mobile a desktop...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao, normalmente la sincronizzazione avviene tramite l'account google. Se non te lo fa significa che devi entrare nei menu del telefono e del tablet nella voce "account e sincronizzazione" e verificare che ci sia il segno di spunta nella casella "Sincronizza agenda". ;)
Sappimi dire!
scaricati OPERA mobile (non mini) che ti da la possibiltà nelle impostazioni di scegliere tra navigazione come mobile o desktop
anche il browser android può essere facilmente impostato da "android" a "desktop": si scrive sulla barra degli indirizzi "about:debug" e si da invio, poi in impostazione appare anche "debug" e li dentro trovi "UAString" da cui puoi settare desktop invece di Android (o altro, tipo ipad ecc...). una volta chiuso (veramente) il browser il "debug" scompare ma il browser resta nella modalità scelta (desktop). quando vuoi puoi rifare la procedura per tornare a "android"
ciao BOH?
A me non risulta
Io controllo quasi tutti giorni sul sito samsungexclusive.it per vedere se hanno fatto la modifica, ma finora non ve ne è traccia e il nostro 10.1 solo wi-fi non può essere registrato... Mi riprometto nuovamente di telefonare al numero verde per vedere se sanno dirmi qualcosa...ma dubito.... Invito tutti i possessori del p7510 a telefonare per rompere un po' le scatole.....
Oggi ho richiamato il numero verde di Samsungexclusive. Il gentile operatore mi ha detto che ancora non hanno idea di quando nel sito sarà possibile registrarsi con il serial number. Allora ho provato a chiedergli se fosse possibile registrarsi al servizio senza utilizzare il loro sito web, per esempio lasciando i propri dati per telefono. Dopo essersi informato (mi ha lasciato in attesa 5 minuti), mi ha confermato che purtroppo è possibile registrarsi solo attraverso il sito... considerando i tempi che ha Samsung nel rilasciare certi aggiornamenti firmware, anche in questo caso comincio a sospettare tempi lunghissimi e sto diventando pessimista per noi possessori del P7510.... Vi invito nuovamente a telefonare in tanti per rompergli un po' le scatole... Ciao
che robe sono questi link?!?!?!
Sono link e come tali basta cliccarci x capire di cosa si parla...
Galaxy Tab 10.1
ma il premio simpatia te lo danno prima o dopo natale a te ? ;)
Lo stesso giorno in cui davano il premio domande intelligenti a te.
Cosa intendi per link? Samsungexclusive.it? Ne abbiamo parlato abbastanza per spiegare cosa e' basta leggere le altre pagine... ma a volte e' piu facile chiedere che nn fa fare la fatica di andare sul proprio broswer e scrivere www.samsungexclusive.it e leggere di cosa si tratta..
Galaxy Tab 10.1
ho semplicemente preso un banner cliccando erroneamente mentre visualizzavo dal mio telefonino... ed e' per questo che non mi tornava con il senso della discussione...
grazie per la puntualizzazione di come si usa un 3D.....
Ok, chiedo venia, si sono odiosi tutti questi banner, e' strapieno di pubblicita' sto sito ed e' chiaramente fastidiosa, ti consiglio di scaricarti l app per android di qst forum che permette una consultazione senza tutta la pubblicita' della versione desktop. Ciao..
Galaxy Tab 10.1
Ho fatto l'aggiornamento da 3.1 a 3.2 ma ora il tab funziona male secondo me è molto più lento mi da problemi al wireless... capita anche a voi?
Si può tornare alla versione precedente? Se si in che modo? O bisogna fare qualcosa dopo l'aggiornamento?
Scusate una domanda ragazzi..ma scaricando i video sulla memoria interna a 1080p voi li vedete fluidi?..a me vanno tipo rallentati e credo dipenda dal fatto che non è selezionabile l'accelerazione H/W..ho provato con mx player dice player e altri ma nulla..
Ma è possibile abbia cancellato qualcosa per sbaglio ed abbia disabilitato questa opzione?..perche se non ricordo male con il firmware 3.1 o 3.2 originali li vedevo fluidi..qualcuno sa darmi qualche informazione? :)
ciao,
non riesco ad inviare file tramite il bluetoot dal mio htc al tab... c'è una sorta di limite massimo di mega? sembra che sia il tab a non acdettare... ma li ho sincronizzari entrambi....
Ciao a tutti
Oggi finalmente sono riuscito a registrare il mio tab p7500 al club exlusive oltre già al mio s3
L'unico errore che facevo era quello di inserire nella casella il modello tab 10.1 wifi ma per noi possessori del modello p 7500 con wifi e 3g bisogna inserire il modello tab 10.1 e basta.
Spero di esservi stato di aiuto e buon anno a tutti