Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho richiamato il numero verde di Samsungexclusive. Il gentile operatore mi ha detto che ancora non hanno idea di quando nel sito sarà possibile registrarsi con il serial number. Allora ho provato a chiedergli se fosse possibile registrarsi al servizio senza utilizzare il loro sito web, per esempio lasciando i propri dati per telefono. Dopo essersi informato (mi ha lasciato in attesa 5 minuti), mi ha confermato che purtroppo è possibile registrarsi solo attraverso il sito... considerando i tempi che ha Samsung nel rilasciare certi aggiornamenti firmware, anche in questo caso comincio a sospettare tempi lunghissimi e sto diventando pessimista per noi possessori del P7510.... Vi invito nuovamente a telefonare in tanti per rompergli un po' le scatole... Ciao
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab P7510 usando Androidiani App
-
che robe sono questi link?!?!?!
-
Sono link e come tali basta cliccarci x capire di cosa si parla...
Galaxy Tab 10.1
-
ma il premio simpatia te lo danno prima o dopo natale a te ? ;)
-
Lo stesso giorno in cui davano il premio domande intelligenti a te.
Cosa intendi per link? Samsungexclusive.it? Ne abbiamo parlato abbastanza per spiegare cosa e' basta leggere le altre pagine... ma a volte e' piu facile chiedere che nn fa fare la fatica di andare sul proprio broswer e scrivere www.samsungexclusive.it e leggere di cosa si tratta..
Galaxy Tab 10.1
-
ho semplicemente preso un banner cliccando erroneamente mentre visualizzavo dal mio telefonino... ed e' per questo che non mi tornava con il senso della discussione...
grazie per la puntualizzazione di come si usa un 3D.....
-
Ok, chiedo venia, si sono odiosi tutti questi banner, e' strapieno di pubblicita' sto sito ed e' chiaramente fastidiosa, ti consiglio di scaricarti l app per android di qst forum che permette una consultazione senza tutta la pubblicita' della versione desktop. Ciao..
Galaxy Tab 10.1
-
Ho fatto l'aggiornamento da 3.1 a 3.2 ma ora il tab funziona male secondo me è molto più lento mi da problemi al wireless... capita anche a voi?
Si può tornare alla versione precedente? Se si in che modo? O bisogna fare qualcosa dopo l'aggiornamento?
-
Scusate una domanda ragazzi..ma scaricando i video sulla memoria interna a 1080p voi li vedete fluidi?..a me vanno tipo rallentati e credo dipenda dal fatto che non è selezionabile l'accelerazione H/W..ho provato con mx player dice player e altri ma nulla..
Ma è possibile abbia cancellato qualcosa per sbaglio ed abbia disabilitato questa opzione?..perche se non ricordo male con il firmware 3.1 o 3.2 originali li vedevo fluidi..qualcuno sa darmi qualche informazione? :)
-
ciao,
non riesco ad inviare file tramite il bluetoot dal mio htc al tab... c'è una sorta di limite massimo di mega? sembra che sia il tab a non acdettare... ma li ho sincronizzari entrambi....