Anche io come voi stesso dilemma dell'IMEI. Ho provato tutte le app presenti nel market senza successo. Avete provato a fare la registrazione all'exclusive inserendo il serial number?
Anche io come voi stesso dilemma dell'IMEI. Ho provato tutte le app presenti nel market senza successo. Avete provato a fare la registrazione all'exclusive inserendo il serial number?
Il codice IMEI è un identificativo della sim telefonica (per eventuali blocchi o abusi)...quindi il 7510 non ce l'ha!!
Quindi non possiamo registrarci sul sito samsungexclusive?? O registrarci con un altro dispositivo se abbiamo un Cellulare... però credo che se registri il cellulare non ti spediscono l'adattatore per il tablet...
Trovato su un altro forum...
ciao,
un operatore del samsung exclusive mi ha contattato,
la versione solo wifi non ha il codice imei ma solo il seriale, sul sito sanno che non è possibile registrarsi col 7510 e si stanno gia adoperando per modificare il sistema di registrazione per poterlo fare solo col seriale.
fanny69 (24-12-11)
Scusate ma da IMPOSTAZIONI _INFORMAZIONI TABLET_STATO, non riuscite a vedere l' Imei? Io lo vedo.....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
.....vero.....mi era sfuggito questo particolare.......
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Confermo... Ecco come è andata a me dopo l'acquisto del mio P7510: qualche gg fa ho mandato un'email sia al samsung exclusive sia al servizio di supporto samsung, per segnalare l'impossibiltà di trovare l'IMEI e conseguentemente di fare la registrazione su exclusive... Il primo non mi ha risposto, il servizio di supporto mi ha invece scritto dicendomi che l'imei si trova sulla scatola oppure andando in impostazioni - informazioni sul tablet - stato... stupito da questa risposta, visto che dell'imei non c'era traccia seguendo le loro istruzioni, ho contattato il numero verde del servizio di supporto, dove una gentile signorina, dopo aver verificato i miei dati, ha voluto sapere il serial number del dispositivo...a quel punto mi ha detto che forse l'imei non lo trovavo perchè il prodotto poteva essere di importazione!...Io le ho detto che era impossibile in quanto il tablet l'ho comprato da mediaworld..A quel punto la signorina mi ha detto che avrebbe fatto delle ricerche e mi avrebbe richiamato. Il giorno successivo mi ha effettivamente richiamato (quando ormai pensavo che non lo avrebbe fatto...) confermandomi che il P7510 non ha l'imei e dicendomi di tenere d'occhio il sito di samsung exclusive, che stanno predisponendo un campo, nella pagina di registrazione dei prodotti, dove poter inserire il serial number per i dispositivi che non hanno l'imei. Non mi ha dato un'idea dei tempi...
Secondo me noi tutti possessori dell'ottimo P7510 dovremmo iniziare a chiamare il numero verde di samsung exclusive al n° 800.578.277, per chiedere quando verrà fatta la suddetta modifica al sito...magari tempestandoli di chiamate i tempi potrebbero essere più celeri
Ciao a tutti!