CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

Galaxy TAB 10.1 P7510 Domande Varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Anche io come voi stesso dilemma dell'IMEI. Ho provato tutte le app presenti nel market senza successo. Avete provato a fare la registrazione all'exclusive inserendo il serial number?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Anche io come voi stesso dilemma dell'IMEI. Ho provato tutte le app presenti nel market senza successo. Avete provato a fare la registrazione all'exclusive inserendo il serial number?
    Il S.N. non è di 15 cifre quindi non va..ho provato a mettere anche imei di altri terminali ma niente di fatto..mi sa che non c'è speranza.

    Inviato dal mio HTC Pyramid usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il codice IMEI è un identificativo della sim telefonica (per eventuali blocchi o abusi)...quindi il 7510 non ce l'ha!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi non possiamo registrarci sul sito samsungexclusive?? O registrarci con un altro dispositivo se abbiamo un Cellulare... però credo che se registri il cellulare non ti spediscono l'adattatore per il tablet...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato su un altro forum...

    ciao,
    un operatore del samsung exclusive mi ha contattato,
    la versione solo wifi non ha il codice imei ma solo il seriale, sul sito sanno che non è possibile registrarsi col 7510 e si stanno gia adoperando per modificare il sistema di registrazione per poterlo fare solo col seriale.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vasco85 per il post:

    fanny69 (24-12-11)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma da IMPOSTAZIONI _INFORMAZIONI TABLET_STATO, non riuscite a vedere l' Imei? Io lo vedo.....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingu68 Visualizza il messaggio
    Scusate ma da IMPOSTAZIONI _INFORMAZIONI TABLET_STATO, non riuscite a vedere l' Imei? Io lo vedo.....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Tu hai un 7500 noi un 7510 che è solo WiFi quindi non abbiamo imei.

    Inviato dal mio HTC Pyramid usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Basterebbe leggere nella tua firma che tablet hai e di cosa stiamo parlando...


    Quote Originariamente inviato da pingu68 Visualizza il messaggio
    Scusate ma da IMPOSTAZIONI _INFORMAZIONI TABLET_STATO, non riuscite a vedere l' Imei? Io lo vedo.....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .....vero.....mi era sfuggito questo particolare.......


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo... Ecco come è andata a me dopo l'acquisto del mio P7510: qualche gg fa ho mandato un'email sia al samsung exclusive sia al servizio di supporto samsung, per segnalare l'impossibiltà di trovare l'IMEI e conseguentemente di fare la registrazione su exclusive... Il primo non mi ha risposto, il servizio di supporto mi ha invece scritto dicendomi che l'imei si trova sulla scatola oppure andando in impostazioni - informazioni sul tablet - stato... stupito da questa risposta, visto che dell'imei non c'era traccia seguendo le loro istruzioni, ho contattato il numero verde del servizio di supporto, dove una gentile signorina, dopo aver verificato i miei dati, ha voluto sapere il serial number del dispositivo...a quel punto mi ha detto che forse l'imei non lo trovavo perchè il prodotto poteva essere di importazione!...Io le ho detto che era impossibile in quanto il tablet l'ho comprato da mediaworld..A quel punto la signorina mi ha detto che avrebbe fatto delle ricerche e mi avrebbe richiamato. Il giorno successivo mi ha effettivamente richiamato (quando ormai pensavo che non lo avrebbe fatto...) confermandomi che il P7510 non ha l'imei e dicendomi di tenere d'occhio il sito di samsung exclusive, che stanno predisponendo un campo, nella pagina di registrazione dei prodotti, dove poter inserire il serial number per i dispositivi che non hanno l'imei. Non mi ha dato un'idea dei tempi...
    Secondo me noi tutti possessori dell'ottimo P7510 dovremmo iniziare a chiamare il numero verde di samsung exclusive al n° 800.578.277, per chiedere quando verrà fatta la suddetta modifica al sito...magari tempestandoli di chiamate i tempi potrebbero essere più celeri
    Ciao a tutti!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy