stessa cosa successa a me. č incredibile la poca serietį e la poca professionalitį che samsung mostra in occasioni come questa.si perde in un bicchier d acqua.
Visualizzazione stampabile
Esiste un programma per Tab P7510 che faccia fare telefonate gratis?
Sinceramente non sono daccordo con la mancanza di professionalitą di samsung exclusive, io ho avuto un problema con skygo, problema che comunque riguardava Sky e mi hanno chiamato ben due volte dall exclusive per chiedermi se ero riuscito a risolvere il problema con Sky senno sarebbero intervenuti loro, mi hanno aiutato in tutta la procedura e mi hanno anche spiegato del xk il Vs 7510 non ha l imei, semplicemente xk l imei e' un codice solo destinato alla telefonia mobile.
Una volta ho lasciato anche un messaggio in segrteria xk sotto le feste non lavorano tutti ovviamente, dicendo il problema e un recapito, mi hanno richiamato, prova e facci sapere... non sarei cosi drastico
a cosa serve il samsung esclusive?
E' possibile collegarsi a internet tramite il router portatile wireless TP-LINK TL-MR3020?
E' possibile collegarsi con qualsiasi router wi-fi che io sappia basta che sia segnale wi-fi xk funzioni, quindi non divresti aver problemi.
s.g.t.10.1
Galpado, ma tu hai un P7510 e sei riuscito ad iscriverti sul sito di samsung exlusive senza indicare l'imei? Non credo perchč la modifica al sito per indicare il s/n non l'hanno ancora fatta....Oppure per il tuo problema con skygo hai semplicemente telefonato senza essere iscritto? Anche se mi sembra di aver capito che se non sei iscritto non dovrebbero darti supporto....Io sto sempre aspettando che modifichino il sito per consentire di inserire il s/n per chi non ha l'imei...
Grazie. Ciao
Inviato dal mio GT-P7510
No io ho la versione 3g, quindi ho imei e tutto, prima di iscrviermi alla exclusive avevo telefonato, solo dopo mi sono iscritto. E mi hanno risposto lo stesso.ciao
Galaxy Tab 10.1