a cosa serve l'esclusive?
Visualizzazione stampabile
Se vai su samsungexclusive.it avrai tutte le informazioni su questa iniziativa di samsung Italia riservata ai proprietari di determinati prodotti samsung.
Ciao!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab P7510 usando Androidiani App
Samsung Exclusive è il Club esclusivo riservato ai possessori di tutti prodotti top di ultima generazione firmati Samsung. Tanti servizi e iniziative dedicati ai nostri migliori clienti, dall’assistenza, alla comunicazione, all’entertainment che, alcuni da subito ed altri nel breve futuro, andranno ad impreziosire e valorizzare il tuo dispositivo, per vivere al meglio l’esperienza Samsung.
Qualcuno ha pero' testato il servizio al di là della sgtrategia di marketing di ottenere i dati dei clienti?
C'è stato un vero valore aggiunto?
Si che ad esempio ti regalano l adattore USB... nel caso del tablet ovviamente.
Galaxy Tab 10.1
Salve a tutti, vorrei un informazione...oltre a un gt10.1 posseggo un gs2...esiste un app o qualcosa di simile che consente ai due dispositivi di comunicare di sincronizzarsi in automatico??? Per farvi capire, diciamo un equivalente androidiano di iCloud per apple...
Grazie mille!
Salve ragazzi avete mai notato una makkia in controluce?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti!!!! Scusate, ma sono giorni che cerco in giro per la rete... Ma ci riusciremo a telefonare col gt-7500?
Inviato dal mio GT-P7500
Con un app come forfone puoi telefonare, io sono riuscito a telefonare ai numeri fissi con ottima qualita'. Sui cellulari non ho ancora p
rovato xke' a pagamento a meno che non siano utenti forfone anche loro.
Galaxy Tab 10.1