Ottimo Robynoise !!! fatto bene e comincerò pure io da domattina...
segnatevi bene questo numero e cominciamo tutti: 800 578 277
Ottimo Robynoise !!! fatto bene e comincerò pure io da domattina...
segnatevi bene questo numero e cominciamo tutti: 800 578 277
Oggi ho chiamato il numero verde di samsung exclusive, per sapere se avevano un'idea dei tempi di sistemazione del loro sito internet per consentire la registrazione dei prodotti che non hanno l'imei, mediante l'indicazione del serial number. L'operatore che mi ha risposto era a conoscenza del problema (buon segno!....) e mi ha detto che stanno provvedendo insieme ad altre piccole sistemazioni del sito, tipo campo apposito per il numero civico di un utente che si deve registrare. Non mi ha saputo dare una risposta precisa sui tempi. Mi ha detto che per mettere in esercizio il sito con le modifiche dovranno staccare momentaneamente i loro server, cmq per cercare di fare bella figura ha fatto l'ottimista dicendomi che è questione di qualche giorno....staremo a vedere.... Altrimenti si tornerà alla carica!
Ciao!
Si però sono parecchio ignorantelli alla samsung (scritto volutamente in minuscolo)!!! A parte che per modificare due campi di immissione starebbero 0,44 secondi ma comunque avrebbero dovuto pensarci prima!!! Scarsissimi!!!!!!
Ready for HTC M8....
Ciao a tutti, volevo fare una semplice domanda ma che io non so... il tablet ha ip statico o no? Questo per sapere se quando guardo film con megavideo ho il blocco a 72minuti o no... e se si come faccio a toglierlo? Grazie
Inviato dal mio 10.1
Ma si possono prendere virus navigando col tab?
Quale sigla? N? V? T?
dovendo acquistare il 7500 wi-fi + 3g vedo che del 10.1 esistono modelli che hanno delle sigle.
Appurato che la N e' per il mercato tedesco, cosa e come si differenziano gli altri?
mi riallaccio a questo topic per porvi un quesito
se sto guardando un video su youtube e apro una nuova finestra di navigazione,si interrompe la riproduzione del video
è normale?c'è qualche impostazione da settare affinchè la riproduzione del video continui?
grazie
Provato a contattare il numero di samsung exclusive ma senza successo, il numero infatti prevede pochi secondi in attesa poi ti consiglia di lasciare un messaggio per poi essere richiamati.....vana attesa. Per mail non rispondono....mi sto convincendo che sia una bufala....Attendo ancora qualche giorno poi contatto l'Assoconsumatori.
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!