-
certo che intendo cosa vuoi dire,
anche a me da fastidio, ma non la vedo come una guerra,
per lavoro "devo" utilizzare software che girano solo sotto windows e quindi per evitare problemi ho virtualizzato (ho fatto l'ultimo agg. proprio questa mattina virtualbox 4.1.8). Convivere, io la vedo così, anche se sono appassionato e amante di linux, derivati e tutto quello su cui gira (ho anche un galaxy sII).
altrimenti prova ad usare wine oppure playonlinux, ma secondo me non è proprio semplice avviare kies con wine.
Io risolverei il problema e poi continuerei a godermi android alla faccia di windows e della mela.
Se hai bisogno scrivi pure.
Ciao Enrico
-
-
-
Per carita non e una guerra..
Ci avrei anche convissuto ma virtualbox non sono riuscito ad avviarlo sul pc linux che ho ora.
Acer extensa con un giga ram
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
-
scusate ma vorrei sapere se aggiornando dati e configurazioni varie rimangono invariate o si resetta tutto quanto .... grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
-
-
-
Ma come e possibile che vi siano pareri cosi discordi su ogni rom su ogni upgrade e su ogni cosa? Non sono ancora riuscito a capire quale sia la rom migliore o se questo upgeade sia buono o meno..
Chissa che accade quando arrivera questa atteso ice cream sandwich :-P
-
-
forse perchè tutti noi abbiamo delle esigenze diverse, cmq riconfermo, dopo aver provato diverse rom cucinate, bindroid è, secondo me la migliore.
Ovviamente sono curioso di provare ice cream ;-)
-
-
Capisco perfettamente che le esigenze siano le piu discordi pero velocita e laggosita esulano dalle necessita di chiunque.. Non credo vi sia alcun utente per cui occorra avere un terminale kento e poco reattivo e per questo la moltitudine di pareri che leggo sulla medesima rom o fw mi lasciano perplesso.
Tu per esempio parli benissimo di bindroid e qualcun altro invece consiglia di evitarla e ne propone un altra come soluzione migliore.
Capisci che ci son tanti terminali pero qui parliamo del tab 10.1 p7500 e presumevo dovesse essere per lo meno maggiormente concorde un parere.
-
Permessi di invio