CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

samsung 10.1 && Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung 10.1 && Galaxy S2

    buongiorno, sono un neofita di android, ho acquistato tab e telefono. volevo sapere se è possibile gemellare i due dispositivi, per intenderci è possibile fare in modo che come ios 5 quando scarico una app sul telefono la ritrovo anche sul tab e viceversa? seconda cosa. è possibile creare cartelle sul tablet? sul telefono ci sono riuscito ma sul tab no!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per le cartelle io ho scaricato Folder Organizer

    La creazione delle cartelle è ottima, ma non è intuitiva come ios 5.
    Una volta scaricata app il funzionamento è il medesimo:

    Hai una lista di etichete di default, ne puoi creare altre. Una volta entrato nelle etichette inserisci le applicazioni che vuoi associare.
    Una volta fatto questo inserisci le cartelle tramite widget.

    Ok è un po complicato all'inizio ma dopo app ti controlla i download che fai e ti chiede in che cartella vuoi associare quello che hai scaricato.

    Se c'è un appari che funziona come ios 5 non sò, se qualcuno la conosce ne sarei grato anch'io.