CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Le prime 10 cose da fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le prime 10 cose da fare

    Ciao a tutti!

    Sono del tutto nuovo non solo di questo forum (ah, complimenti: ho parecchi anni di esperienza sui forum e questo mi pare d'acchitto MOLTO ben gestito) ma anche del mondo Android e dell'universo table. Ciò premesso ho acquisto dopo 48 ore di indagini sul web riguardo a prezzi, caratteristiche del Galaxy tab 10.1 e dei piani tariffari per internet (ormai ho la conoscenza suprema del price positioning di qualsiasi sito!) proprio il mostro di Samsung che spero arrivi questa settimana; per questo vorrei chiedere a voi le prime 10 cose che secondo voi dovrei fare per massimizzare lo sfruttamento del tablet...mi spiego meglio con un esempio:

    1. installare hc 3.2 (magari indicandomi il post ufficiale sul "come si fa"...sareste squisiti!);
    2. installare Dolphin;
    3. installare il tal lettore divx con tutti codec;
    4. installare la tal app per excel, word ecc...;
    5. registrarsi su Samsung Exclusive per ricevere gli adattatori USB e MicroSD in regalo;
    6. ...

    Per info vi dico che le prime che farò senza sapere cosa pensiate saranno: aprire la scatola, guardarlo, ridere come uno scemo, staccare le pellicole, accenderlo...