Sono felice vi sia arrivata e che siate contenti, secondo me e' la miglior cover in assoluto, ovviamete per 36 euro e non 74,90...
Galaxy Tab 10.1
Sono felice vi sia arrivata e che siate contenti, secondo me e' la miglior cover in assoluto, ovviamete per 36 euro e non 74,90...
Galaxy Tab 10.1
Anche io ne avevo comprata una tramite un rivenditore ebay, ma non era neanche perfetta come aderenza. Ho comprato poi la slim booklet 10.1 a 39,99 euro sul sito di puro.it e ne sono soddisfatto sia per aderenza sia per il fatto che grazie al supporto dietro posso posizionare il tablet sia in orizzontale che in verticale.
Ricky quella che diciamo noi su ebay e' originale, e ha un aderenza perfetta, oltre che si chiude magneticamente che e' una bellezza, fa stare il tablet alzato, in piedi ecc ecc... quella di puro l'ho vista, e' carina ma preferisco di gran lunga la cover in questione.
Galaxy Tab 10.1
Ok, se parliamo di originale ci sta !
Scusate, ma la cover originale in questione è come quelka dell'ipad??? Quella magnetica???
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
No la cover originale in questione e' quella di cui ho allegato la foto sul primo post di questo thread, non centra nulla con quella dell ipad, di magnetico ha solo il flip di chiusura, non l'aggancio. Per maggiori info cerca su google o sul sito del tablet.
Di seguito un video che mostra la custodia in questione.
YouTube - Broadcast Yourself
Ultima modifica di galpado; 24-01-12 alle 01:49
Nera non c'è più chissà com'è bianca?![]()
Io ho la nera e mi piace un sacco, ma anche questa, da vedere in foto, sembra proprio bella!
$(KGrHqR,!hoE7l!9w8foBPFDLw(Jt!~~60_12.JPG
stupid people do stupid things
Ciao ragazzi,so che non è proprio la discussione adatta ma forse è quella che ci si avvicina di più,praticamente ho visto che il venditore UK di cui parlavate vende anche una cover book per il samsung tab 7 plus (che ho ordinato ieri),il prezzo sembra buono ma le foto nell'inserzione sembrano far riferimento alla cover per il 10.1,il 7 plus infatti non ha la fotocamera centrale ma da una parte.Voi che dite?sono solo foto indicative e c'è da fidarsi? che metodi di pagamento accetta? grazie in anticipo per le risposte
Mandaci un link cosi do un occhiata...
Galaxy Tab 10.1