CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android 4.0.4

    Ieri sera 01/09/2012 ho ricevuto ed installato la versione di android 4.0.4, tutto é andato a buon fine. Sono soddisfatto perché il "vecchio 10.1v" vive ancora. Non bisogna disperare, sembrava abbandonato, ma così evidentemente non é

    bears

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me l'aggiornamento è arrivato oggi pomeriggio... per adesso l'unica differenza è ke mi prende solamente il 3g e nn piu H... questa cosa è successa solo a me?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei per favore sapere da qualche amico le novità sul nuovo aggiornamento. Grazie


    pierumberto Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo la tua segnalazione, anch'io ho notato che la sigla 3G non si trasforma più in H.
    Con il vecchio sistema la grafica dell'icona era dinamica andava da una ampiezza minima con evidente il 3G ad una massima in cui appariva H.
    Ora sono più propenso a pensare che possa essere un problema di visualizzazione della indicazione più che una reale mancanza di ricezione ”H"
    Comunque siano le cose, posso dire che utilizzando una applicazione per il controllo a distanza di telecamere, dove il flusso dati é particolarmente pesante, non ho notato evidenti rallentamenti.

    bears

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierumberto Visualizza il messaggio
    Vorrei per favore sapere da qualche amico le novità sul nuovo aggiornamento. Grazie


    pierumberto Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
    è semplicemente passato alla versione ICS, quindi cambiato interfaccia grafica e tt i cambiamenti che ha portato ICS

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsi Visualizza il messaggio
    Dopo la tua segnalazione, anch'io ho notato che la sigla 3G non si trasforma più in H.
    Con il vecchio sistema la grafica dell'icona era dinamica andava da una ampiezza minima con evidente il 3G ad una massima in cui appariva H.
    Ora sono più propenso a pensare che possa essere un problema di visualizzazione della indicazione più che una reale mancanza di ricezione ”H"
    Comunque siano le cose, posso dire che utilizzando una applicazione per il controllo a distanza di telecamere, dove il flusso dati é particolarmente pesante, non ho notato evidenti rallentamenti.

    bears
    Non ne sarei cosi certo... oggi ho provato i speed test con l'appicazione di speedtest.net ed ho effettuato piu volte la prova... mi da sempre 1,5Mbps sia in upload ke download... prima quando ero con H ed era pieno il segnale arrivavo anke a 7 Mbps

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene Zellgadis mi hai convinto, proverò ad indagare di più, poi ci risentiremo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per cortesia su questo tablet come si fa lo screen shot? Grazie.


    pierumberto Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Salve a tutti mi chiamo Luca e sono di Roma. Io dico che dobbiamo essere veramente contenti perche' Google ha realizzato una versione di android veramente ok per il nostro vecchio Galaxy tab 10.1V. Parliamoci chiaro qualcuno di voi nutriva ancora speranze che potesse essere aggiornato dalla versione 3.21. Diciamolo Honeycomb risultava essere molto acerbo e parecchi aspetti davano l'impressione di un OS quasi in fase di test ... un sorta di Beta di Android. Ora devo dire che con il 4.04 il nostro vecchio tablet puo' essere paragonato a quelli attuali e sotto certi aspetti e' anche migliore considerata l'alta qualita dello schermo (splendidi colori e ottimo contrasto) e per la velocita' del TEGRA 2 che non ha niente da invidiare ad altri chip. Quindi io dico di gioire perche' siamo quasi al miracolo... PS. ora si che possiamo dire di avere un buon tablet e non dimenticate di installare Chrome che naviga sul web veramente bene.
    Luca di Roma
    Ultima modifica di Luca33RM; 04-09-12 alle 19:06

  11. #10
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Concordo!

    Non me l'aspettavo questa 4.0.4!! Sembrava di aver preso una sola... invece alla fine hanno fatto, con grande ritardo, quel che dovevano fare!!! Non è che adesso arriverà anche Jelly Bean? Cmq in generale l'ho trovato molto più fluido, reattivo.
    Come dice Luca, installate Chrome che va a meraviglia!!

    Ho solo un piccolo problema: da qualche settimana (già prima dell'update), una riga del display ogni tanto rimane blu ma poi si ripristina e torna tutto normale... Devo mandarlo in assistenza? Che dite?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy