Salve sono un nuovo utente e non mi intendo granchè di informatica, men che mai di tablet. Ho dei problemi di input con le tastiere qwerty normali, una volta collegate (grazie ad un cavo con attacco per Samsung da una parte e femmina usb dall'altra) al tablet infatti molti tasti, soprattutto la punteggiatura, vengono letti in maniera non corretta. Ho scaricato una guida in merito, per l'esattezza su come "rimappare" una tastiera, proprio per samsung galaxy tab 10.1, insomma dovrebbe andare. L'unico problema è che per prendere alcuni files e sbloccare alcune impostazione ho bisogno di essere utente Root.
Ora, ho provato qualsiasi programma in rete.
SuperOneClick si blocca (allo step denominato come numero 7, da quanto so è una cosa comune).
Z4Root non va (non fa nulla, la schermata torna al menù principale).
e sono solo quelli provati STASERA, per fare un esempio.
quindi: Come ca**o faccio a diventare il maledettissimo utente root, considerato che ho provato credo tutte le applicazioni, guide etc trovate online?
Grazie. ^^
PS: se anche mi aiutaste a risolvere il problema della tastiera non importa, vorrei riuscire a diventare utente root comunque, per comodità. Per favore...aiuto!