CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

Preso da vodafone......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tat0

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'accessorio che serviva per collegare una fotocamera al tablet 7" (che ho) e' sparito dal sito e da qualsiasi parte purtroppo.
    Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte... e quando presi il 7" non so se l'avrei preso sapendo che poi l'accessorio sarebbe "sparito"....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente arrivato!! Sembra andare bene a parte qualche piccolo bug...ma stanno lavorando per risolvere...cosi dicono

Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha qualche novitã sugli accessori? Perchė Vodafone resta assente?

pierumberto Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Che scimmia manca poco e cedo lo ordino

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Uso galaxy note 3 white

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riky75 Visualizza il messaggio
    Sono entrato in un punto vodafone stamani e lo stavano tirando fuori dal cartone....non ho resistito...
    Lo provo un pò e vi dico, cmq alla prima accensione, buoni i materiali, leggero e reattivo....per ora
    CIAO cercavo aiuto sul galaxy tab 10.1v :
    Gentili utenti del forum ho acquistato da alcune ore il nuovo samsung galaxy tab 10.1v commercializzato vodafone. , premetto che prima avevo il galaxy tab da 7 e mi trovavo molto bene , ora con il nuovo dispositivo ho trovato i seguenti problemi :
    1. Non ce il samsung apps e se provi ad entrare dal browser non hai java.
    2. Java, come faccio ad istallarlo su Dolphin?
    3. Non carica il sito Gameloft per re-istallare i giochi che avevo sul vecchio tab.
    :
    sigh. Un grazie a tutti coloro che vogliano aiutarmi , altrimenti temo che mi ri-vendo il nuovo tab e torno al vecchio ciao da Yuri74

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non sarei così catastrofista ... daltronde quando è uscito l'iPhone 4 non mi pare che abbiano avuto pochi problemi ... eppure !!! Io aspetterei qualche settimana prima di elargire giudizi così pessimistici ... ovviamente tutto imho

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Senza kies , niente samsung apps , dobbiamo tenerci in contatto per sapere al piu' presto informazioni e novità sugli aggiornamenti. Oppure qualcuno sa' come contattare l'assistenza samsung apps?

Se non fanno un'apposito aggiornamento è un problema , nell'android market ci sono numerose applicazioni , ma molte ottimizzate sono solo in inglese e poi io per esempio avevo molti giochi acquistati su GAMELOFT dal vecchio galaxy tab 7" e ora non posso re-istallarli.
    TENIAMOCI IN CONTATTO SU QUESTO POST IO HO SCRITTO IN TUTTI I FORUM DI ANDROID E APPENA HO NOVITA LE POSTO , POI PREPARO UNA LISTA DELLE APPLICAZIONI CHE HO INSTALLATO E CHE VEDO GIRANO BENE E LE GIRO A VOI.
    Grazie a tutti .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri1974 Visualizza il messaggio
    Senza kies , niente samsung apps , dobbiamo tenerci in contatto per sapere al piu' presto informazioni e novità sugli aggiornamenti. Oppure qualcuno sa' come contattare l'assistenza samsung apps?

Se non fanno un'apposito aggiornamento è un problema , nell'android market ci sono numerose applicazioni , ma molte ottimizzate sono solo in inglese e poi io per esempio avevo molti giochi acquistati su GAMELOFT dal vecchio galaxy tab 7" e ora non posso re-istallarli.
    TENIAMOCI IN CONTATTO SU QUESTO POST IO HO SCRITTO IN TUTTI I FORUM DI ANDROID E APPENA HO NOVITA LE POSTO , POI PREPARO UNA LISTA DELLE APPLICAZIONI CHE HO INSTALLATO E CHE VEDO GIRANO BENE E LE GIRO A VOI.
    Grazie a tutti .
    speriamo che aggiustino in fretta kies...
    buon fine settimana a tutti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Una domanda ai possessori del Galxy 10.1 Vodafone .... qualcuno ha provato con una sim diversa da quella vodafone ?
    E' un sim lock ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiuto. Siamo disperati. Dobbiamo avviare una CLASS ACTION contro Vodafone. Chi ci stã alzi la mano.

pierumberto Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio