Visualizzazione stampabile
-
Ripristino
qualcuno ha provato il ripristino? Avete spuntato le opzioni di salvare i dati sui server google? Dopo il ripristino avete perso qualcosa? Non vorrei perdere il navigatore, l'applicazione con cui io parlo e lui scrive. Insomma vorrei capire come mi ritrovo il tablet se effettuo il ripristino
Ascanio78
-
?????
tutto che significa? Tu lo hai fatto? Ad esempio il programma con cui detti le cose al tablet e lui scrive rimane? C'e' un navigatore il quale non credo ci sia nel market e principalmente gratuito. Ad esempio questi due programi li perdi?
-
?????
quello per dettare intendo l'app che ti da il pulsante microfono in tutte le aplicazioni dove puoi scrivere (o quasi tutte ora nn so) e cliccandoci su puoi dettare e lui elabora e scrive. Il navigatore nn google map. Tra i programmi a me c'e' proprio un programma che si kiama navigatore ma in effetti non l'ho mai aperto perke' ancora non l'ho portato con me in giro quindi nn ho provato ancora quella funzione
-
Si ok. Il navigatore e' di google quindi credo che se formato me lo ritrovo uguale. Le appari. Comprate e pagate invece? Dove le trovo?
Ascanio78
-
È possibile fare un immagine del "disco" e salvarla prima di fare reset vari (stile ghost) in modo da poter tornare alla situazione lasciata se la nuova non ci soddisfa? Come si fa?
Ciao
Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ascanio78
tutto che significa? Tu lo hai fatto? Ad esempio il programma con cui detti le cose al tablet e lui scrive rimane? C'e' un navigatore il quale non credo ci sia nel market e principalmente gratuito. Ad esempio questi due programi li perdi?
Ciao, per la funzione che detti le cose e lui scrive, come si chiama l'applicazion.???
Io nella prima schermata ho un microfono' , quando si schiaccia, si apre una finestra che 'dice' parla.........
Qualunque cosa io dica la cerca su internet ed apre le pagina con la ricerca effettuata... come sul pc in google, sul motore di ricerca scriviamo la parola. Non si può dettare un documento word... o fargli fare funzioni al di là di questa semplice ricerca....
Tu riesci?
Se tu riesci a parlare e 'farlo scrivere' o andare avanti solo con la voce nella ricerca di qualcosa, per cortesia mi dici come si chiama l' applicazione.
Grazie
Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App