CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Touchwiz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Scarnafigi (CN)
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Blackberry 9780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touchwiz

    Ciao a tutti, come ho scritto nella sezione apposita del forum (benvenuto/nuovi utenti) sono novellino nel mondo android, ma tra pochi giorni diventerò possessore di un Galaxy Tab 10.1v acquistato sul sito vodafone (ho fatto un buon acquisto?)

    Ora... leggendo di qua e di la in internet ho potuto capire che la samsung piuttosto che altri produttori "affiancano" a ANDROID standard delle costumizzazione dell'interfaccia utente che si chiamano, nel caso samsung, touchwiz.

    Io ho anche letto che il 10.1v NON ha il touchwiz e io assolutamente non lo voglio in quanto preferisco il sistema operativo così come è stato concepito da chi lo ha progettato.
    Esiste però un modo, nel caso di terminali android di capire se il touchwiz o altre personalizzazioni dono installate? m,i spiego: se prendo in mano uno smartphone android e non conosco alla perfezione come dovrebbe essere l'interfaccia utente come faccio a sapere se è la originale o se touchwiz è installato?

    Seconda cosa: il 10.1v dovrebbe arrivare con HoneyComb 3.0.1. potrò fare l'aggiornamento alla 3.1? come? con Kies samsung o con altri metodi?

    Scusate la mia confusione, ma vendo da ipad dove tutto è già scritto e molto semplice, quindi voglio capire bene le dinamiche del mondo android.

    Grazie Paolo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono in pieno accordo con marko68, in più posso dire che avendo un iPhone e quindi avendo usato iOS, ad oggi sono ancora più confuso di lui su aver fatto o meno un buon acquisto.

    Speriamo che Samsung, Vodafone e Google ci mettano delle belle pezze e in fretta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un neofilo di android e samsung, volevo un chiarimento diretto per sapere se potro' installare Touchwiz sul mio 10.1v e se sara' possibile l'aggiornamento dello stesso terminale ad honeycomb 3.1 ?


    Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono sempre più convinto che il brandizzato vodafone abbia qualcosa... io lo ho no brand e per dirvi, col lucchetto aperto in schermata di accensione e posso farci di tutto senza mai un freeze o reboot...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarò fortunato io, ma non ho ancora avuto nessun problema, e lo uso tutto il giorno per navigare, leggere cbr, scrivere mail...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy