CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ho un giorno per decidere.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di puket

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un giorno per decidere.

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato in questo forum ed ho acquistato ieri il Samsung tab 10.1V. Il negoziante che me l'ha venduto, che è anche un mio carissimo amico, e mi ha detto di provarlo per un giorno e se non mi soddisfa di riportarglielo che me lo cambia con un altro di mia scelta. Dopo averlo acquistato ... e solo dopo ... mi sono accorto che non ha lo slot per le SD (gravissima mancanza a mio parere). Del resto ho anche notato che ha una fotocamera da 8 mpx e ciò è bene, molto bene. Volevo quindi assillarvi sul da farsi, ovvero: lo tengo o me ne sbarazzo? Ahh ... una domanda, per me è molto importante che legga gli ebook (in varie versioni PDF ecc.) questo tablet li legge? Non vorrei mettervi fretta per le risposte ma ... ehmm ... ho solo oggi per decidere!!! Grazie e un saluto a tutti.

P.S.

Certo che 16 gb è proprio poco!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

ho un dejavu l hai postato anche in altri forum??

Baby Droid L'avatar di puket

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ho un dejavu l hai postato anche in altri forum??
    Yeeeesssss ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sono stato uno dei primi a comprarlo e a rimenere molo deluso dai continui blocchi che avvengono durante l'utilizzo.
    Venendo poi da un paio d'anni di utilizzo di iPhone, penso che chi come me ha preso il Galaxy al posto di un iPad sia masochista.

Spero di rimangiarmi queste parole appena uscirà l'aggiornamento (se uscirà) al momento è chiuso in un cassetto perché già più volte mi è venuta la tentazione di scagliare 649 Euro nel muro.

Pensaci bene.

Permessi di invio